Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Terribili 205...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eti!..sei arretrato! con lr nuove tecnologie tutto e' possibile....pensa che io partendo dai miei 130 cv col NOS arrivo anche a 500CV....
    Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

    .. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
    THAI BOXE
    My Religion

    Commenta


    • appunto... poi la mia è un prototipo da rally...

      Commenta


      • anzi era...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Manolo King
          anzi era...
          attento a non contare frottole che ti mandiamo qualcuno del forum che abita vicino a te per controllare di persona se hai sta macchina davvero!ATTENTO!!!
          Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
          La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

          Commenta


          • raga... è una 205 gti 1.6 105cv.... ma per dare un po' di vita al forum... in fondo di balle se ne contano!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Manolo King
              raga... è una 205 gti 1.6 105cv.... ma per dare un po' di vita al forum... in fondo di balle se ne contano!

              ahhh.. volevi fare lo sboroneee!!!
              N.T.V. - Notti Tuning Varese

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Manolo King
                raga... è una 205 gti 1.6 105cv.... ma per dare un po' di vita al forum... in fondo di balle se ne contano!
                allora sognando la t16 puoi realizzare un piccolo sogno,avere una t16 sempre con te....mettiti nella sign questa...è un dono!!!
                Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
                  allora sognando la t16 puoi realizzare un piccolo sogno,avere una t16 sempre con te....mettiti nella sign questa...è un dono!!!
                  Io c'è l'ho sul sedile posteriore della mia peugeot............modellino .......sempre meglio di niente!!
                  venertuning.com

                  Commenta


                  • cosa gli potrei fare per avere più allungo? la mia non supera i 185 km\h...:rolleyes:

                    Commenta


                    • Mattakkione.......cmq la 1.6 da 105cv dicono che avesse una ccelerazione migliore della 1.6 da 110.......
                      Bye
                      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X