Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Terribili 205...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Scorpio
    Ci vedrei bene uno Snorkel
    Quella presa d'aria che sale fino al tetto....
    Magari non beve
    Non vedo altrew soluzioni
    clyto
    VENDO 4 CRECHI DA 16 MOD. VENOM TSW BIANCHI MAI USATI A 400 EURO ET 21
    UNA MODIFICA AL GIORNO AUMENTA GLI INVIDIOSI CHE TI STANNO ATTORNO
    STAVANITI SI NASCE NON LO SI DIVENTA

    Commenta


    • Re: ciao 205isti !!!!

      Messaggio originariamente postato da colla
      ciao a tutti! sono contento di sapere che non sono l'unico stregato da qesta piccola bestiola...
      la mia è una xs 1.4 e anche se non regge il confronto con le sorelle maggiori,mi ha sempre dato grandi soddisfazioni:
      ha superato da un pò i 200000km,ma non dà segni di cedimento (il motore,il resto comincia a traballare )
      sono intenzionato comunque a tenerla ancora un bel pò...
      qualcuno può darmi qualche consiglio su come darle ancora più pepe?
      eh,occhio che pure la mia è 1.4,ma ha lasciato dietro una 1.6 ed è stata a pari fino alla 3° con una 1.9...e mi ha segnato 205 orari a 6900 giri!!! :rolleyes:
      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da CLYTO
        Non vedo altrew soluzioni
        clyto
        che mi consigli per il mio amico per rendere ancora più cattivo il motore?è in compagnia con me e da poco ha preso un 106 gti.
        Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
        La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

        Commenta


        • Re: Re: ciao 205isti !!!!

          Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
          eh,occhio che pure la mia è 1.4,ma ha lasciato dietro una 1.6 ed è stata a pari fino alla 3° con una 1.9...e mi ha segnato 205 orari a 6900 giri!!! :rolleyes:
          Da quanto ho capito,tutta la power solo grazie alla testa dell'XSI e alla centralina...è così?
          Io preferisco la grinta del carburatore doppiocorpo,pensavo di schiaffarci su il doppio-doppiocorpo del rally,dopo una ripassata al motore...il trattamento ceramico l'ho fatto anch'io,ma non fa miracoli.....

          Commenta


          • si,ma tutto fa brodo...pure gli scarichi e la testa leggermente abbassata.
            Comunque anche io avevo pensato ai doppio corpo,anzi un mio amico aveva pure in casa disponibili per la prova collettori e i doppio corpo del rally.è una prova che non ho mai fatto,serve un bravissimo carburatorista per i bicorpo,e non sapevo se ce la facevo perchè la mia è catalitica con sonda lambda,quindi penso che dovevo togliere tutta la parte elettronica in pratica e quindi avrei rimappato per niente.ma se riesci tu a fare sto montaggio dei bicorpo ben venga socio!
            Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
            La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

            Commenta


            • ho visto che hai messo i distanziali solo al posteriore..avevo pensato anche io a una cosa del genere,anche vista la differenza di carreggiata che c'e,ma me l'hanno sconsigliato...
              tu come ti trovi?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
                che mi consigli per il mio amico per rendere ancora più cattivo il motore?è in compagnia con me e da poco ha preso un 106 gti.
                OLTRE AD UN BEL CDA AI COLLETTORI AL FINALE OMP ED AD UN BEL LAVORETTO DI TESTA PISTONI E ALBERI A CAMME E A UN BEL LAVORO AL CORPO FARFALLATO IO NON FAREI ALTRO PER QUELLO CHE RIGUARDA IL 205.
                PER QUELLO CHE RIGUARDA IL 106 FAREI QUELLO CHE HO FATTO IO: COLLETTORI, FINALE OMP CENTRALINA FILTRO CDA E ARRIVI A 14O CV

                CLYTO
                VENDO 4 CRECHI DA 16 MOD. VENOM TSW BIANCHI MAI USATI A 400 EURO ET 21
                UNA MODIFICA AL GIORNO AUMENTA GLI INVIDIOSI CHE TI STANNO ATTORNO
                STAVANITI SI NASCE NON LO SI DIVENTA

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da colla
                  ho visto che hai messo i distanziali solo al posteriore..avevo pensato anche io a una cosa del genere,anche vista la differenza di carreggiata che c'e,ma me l'hanno sconsigliato...
                  tu come ti trovi?
                  QUANDO AVEVO IL 205 LI HO MESSI POSTERIORMENTE ANCH'IO PERCHE' L'ASSE POSTERIORE AVENDO I TAMBURI ERA PIU' STRETTO
                  CLYTO
                  VENDO 4 CRECHI DA 16 MOD. VENOM TSW BIANCHI MAI USATI A 400 EURO ET 21
                  UNA MODIFICA AL GIORNO AUMENTA GLI INVIDIOSI CHE TI STANNO ATTORNO
                  STAVANITI SI NASCE NON LO SI DIVENTA

                  Commenta


                  • Ciao a tutti i possessori della mitica 205!
                    Volevo solo dire ke se a qualcuno serve io ho il motorino di avviamento della mia ex 205 GTI 1.9...
                    L'avevo rifatto appena un mese prima di cappottare quindi è come nuovo...

                    Ciao!!

                    My Cars... Fatti un giro!!

                    Commenta


                    • salve a tutti, un mio amico ha un cofano per il 205 di quelli bombati... mi ha detto che è della versione francese ... se lo volete fatemi delle offerte. La bombatura è originale è alta 4 cm circa... si può dire che assomiglia a quella del delta ma senza prese d'aria
                      se vi interessa....

                      ps: lo sò questo non è il trend appropriato ma è il modo più diretto per farvelo sapere... cmq lo stesso messaggio lo posto sul sul trend vendita.

                      Marco
                      cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                      <- <-- <--- <----
                      in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X