mini..ma a proposito d qst clio 4 farfalle..l'hanno finita?
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
ma la sport nella mia misura nn la fanno o sbaglio?
non c sono!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
cmq l'asseto e perfetto come nella foto.....con il sederino basso...me piace!!
Ora= quando me laureo, cioè forse verso primavera!
Non mi piace molto con le ruote così dentro, anche dinamicamente credo sia meglio il sedere un pò più alto dell'anteriore.
Così pare che hai le sacchette di cemento nel cofano hahahaah o tre amici di jeniks da 120kg seduti dietro! il terzo e nel bagagliaio logicamente!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
mini..ma a proposito d qst clio 4 farfalle..l'hanno finita?
Tutto fermo! cioè non divulgano più notizie!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Ora= quando me laureo, cioè forse verso primavera!
Non mi piace molto con le ruote così dentro, anche dinamicamente credo sia meglio il sedere un pò più alto dell'anteriore.
Così pare che hai le sacchette di cemento nel cofano hahahaah o tre amici di jeniks da 120kg seduti dietro! il terzo e nel bagagliaio logicamente!
deve avere l'assetto stile clio cup....poi ovvio che con il culo un pò piu alto gira meglio però non me gusta...
gli amici rimangono a casa....peso inutile...al max vengono con i mezzi...ahahaha!!!
Commenta