annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    Anche se così è troppo bassa!

con questo assetto per strada la scocca si spezza in due senza roolbar!

Commenta

mini..ma a proposito d qst clio 4 farfalle..l'hanno finita?
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
        ma la sport nella mia misura nn la fanno o sbaglio?

non c sono!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
          ora che ti arrivano....

cmq l'asseto e perfetto come nella foto.....con il sederino basso...me piace!!
          Ora= quando me laureo, cioè forse verso primavera!

Non mi piace molto con le ruote così dentro, anche dinamicamente credo sia meglio il sedere un pò più alto dell'anteriore.
          Così pare che hai le sacchette di cemento nel cofano hahahaah o tre amici di jeniks da 120kg seduti dietro! il terzo e nel bagagliaio logicamente!
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da frank172
            saremo alla clio 5

ehehehe!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

marclio cm'è cm costi di gestione una v6' cm benza? media al litro? andando piano intendo
              con 8.33 km al litro ci stai, andando piano
              21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

mini..ma a proposito d qst clio 4 farfalle..l'hanno finita?
                Tutto fermo! cioè non divulgano più notizie!
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

ciao cliomani!
                  oggi è un gran giorno!!!!

ho definito l'acquisto......da lunedì TORNO IN FAMIGLIA!!!!!!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                    saremo alla clio 5

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                      Ora= quando me laureo, cioè forse verso primavera!

Non mi piace molto con le ruote così dentro, anche dinamicamente credo sia meglio il sedere un pò più alto dell'anteriore.
                      Così pare che hai le sacchette di cemento nel cofano hahahaah o tre amici di jeniks da 120kg seduti dietro! il terzo e nel bagagliaio logicamente!
                      deve avere l'assetto stile clio cup....poi ovvio che con il culo un pò piu alto gira meglio però non me gusta...

gli amici rimangono a casa....peso inutile...al max vengono con i mezzi...ahahaha!!!

Commenta

Sto operando...