Ragazzi continuate sul nuovo thread aperto da Frank! Credo che abbia segnalato ai moderatori di chiuderlo questo!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
quoto... ha una linea innovativa.. e soprattutto un 10 e lode al coraggio di cambiare drasticamente la megane!...... la renault è sempre stata coraggiosa.. anke la velsatis è bella.. poi può piacere o meno... anke il lunotto posteriore della clio arrotondato è stato una bella idea!
a me piace tantissimo anche la Avantime! sfortunata auto che non ha nulla da invidiare a quelle odierne visto che è un concentrato di tecnologia e lusso
se la facevano oggi avrebbe venduto moltissimo. invece è stata la prima Renò "strana" e la gente non ha avuto fiducia
allora.....questione yoko AVS sport..... le avevo montate tutte e 4 a gennaio..... si consumano bene,non hanno proprio tenuta maggiore delle continental sport di serie....ma sono più prevedibili in perdita di aderenza...non maggiora la tenuta col caldo,prezzo poco più delle conti(circa 420 le conti e 460 le avs dal mio gommista) Col bagnato rischi la vita già con le gomme nuove!!!!con avere le conti consumate dell'80%.... ora però sapendo il cronico sottosterzo delle nostre cliozze ho lavorato sulla mia ed ora ho ottenuto un risultato interessante perchè ora punta meglio sull'anteriore e il retro segue meglio in largo le curve: ATTEZIONE!!!!! Molle H&R,ammo koni sport gialli un giro e mezzo in meno del massimo di durezza davanti,un giro in meno dietro. GOMME contisport originali davanti e yoko AVS dietro. ASSETTO VALIDO PER ASCIUTTO,PER BAGNATO L'ESP TI SALVA SEMPRE UNA MAREA DI SOVRASTERZI PER PERDITE DI ADERENZA!!!! ma con l'asciutto hai recuperato quel sottosterzo maledetto..... QUALCUNO CONSIGLIA ALTRO??? Ammetto però che con le 4 conti originali la car va davvero bene....
mannaja CLIORS.. ma che firma hai???
mi fa gli scherzi, non la carica perchè il forum la taglia in automatico...e mi tira matto quel cojjone del broUser...
è tua firmetta.gif???
Commenta