annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

[
    Originariamente inviato da ragno666
    collegatttoooooo!!

frank apri il nuovo thread!!
    fatto
    e difficile ?
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Buona Sera ..
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

bellissimi gli ultraleggera mah ... ... melgio di no .. .. il mio amiko kon la sazzo' ha i superleggera da 6 mesi e sono gia' da rifare .. _
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

lo voglio ..

www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS
            QUALCUNO MI Sa dire quanto costano i superleggera da 16" o quanto costavano????

x frank

? ? ? Ma mi sembra di conoscerla bene sta clio ? ? ?

Commenta

Ragazzi continuate sul nuovo thread aperto da Frank! Credo che abbia segnalato ai moderatori di chiuderlo questo!
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
                quoto... ha una linea innovativa.. e soprattutto un 10 e lode al coraggio di cambiare drasticamente la megane!...... la renault è sempre stata coraggiosa.. anke la velsatis è bella.. poi può piacere o meno... anke il lunotto posteriore della clio arrotondato è stato una bella idea!

a me piace tantissimo anche la Avantime! sfortunata auto che non ha nulla da invidiare a quelle odierne visto che è un concentrato di tecnologia e lusso

se la facevano oggi avrebbe venduto moltissimo. invece è stata la prima Renò "strana" e la gente non ha avuto fiducia
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                  adesso son rimaste solo le AVS sport...!
                  allora.....questione yoko AVS sport.....
                  le avevo montate tutte e 4 a gennaio.....
                  si consumano bene,non hanno proprio tenuta maggiore delle continental sport di serie....ma sono più prevedibili in perdita di aderenza...non maggiora la tenuta col caldo,prezzo poco più delle conti(circa 420 le conti e 460 le avs dal mio gommista)
                  Col bagnato rischi la vita già con le gomme nuove!!!!con avere le conti consumate dell'80%....
                  ora però sapendo il cronico sottosterzo delle nostre cliozze ho lavorato sulla mia ed ora ho ottenuto un risultato interessante perchè ora punta meglio sull'anteriore e il retro segue meglio in largo le curve:
                  ATTEZIONE!!!!!
                  Molle H&R,ammo koni sport gialli
                  un giro e mezzo in meno del massimo di durezza davanti,un giro in meno dietro.
                  GOMME contisport originali davanti e yoko AVS dietro.
                  ASSETTO VALIDO PER ASCIUTTO,PER BAGNATO L'ESP TI SALVA SEMPRE UNA MAREA DI SOVRASTERZI PER PERDITE DI ADERENZA!!!!
                  ma con l'asciutto hai recuperato quel sottosterzo maledetto.....
                  QUALCUNO CONSIGLIA ALTRO???
                  Ammetto però che con le 4 conti originali la car va davvero bene....
                  Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                  La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
                    mannaja CLIORS.. ma che firma hai???
                    mi fa gli scherzi, non la carica perchè il forum la taglia in automatico...e mi tira matto quel cojjone del broUser...
                    è tua firmetta.gif???
                    io riesco a vederla sempre
                    che problema hai?

Commenta

Qui chiudo
                      Maverick

Clio RS III
                      Email: maverick@elaborare.org
                      www.cacciafotografica.net

Commenta

Sto operando...