.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
ciao
mi sembra che devi mettere online la foto, non superiore a 8k e poi la carichi nella tua scheda personale andando su avatar
ciaux
Esatto nel pannello di controllo trovi la funzione per caricare immagini dal tuo hard disc. Ma cmq hanno dei limiti di grandezza, c'è scritto!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
ok venerdì ci sono e posso venire cosi ti racconto cosa mi hanno fatto alla clio ciao frank!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
saranno i tanti km.....
dopotutto non è na panda, che fa 30 cv da nuova e dopo 200k km se ne fa quasi 20, non te ne accorgi.
sull'RS, con quel bel motorino fabbrica cavalli, magari a quasi 200k km, una revisionata completa al motore ci starebbe bene credo.
hai fato la prova compressione?
ciaux
Il problema è che sia guardando i grafici che a sensazione... la macchina ai bassi c'è tutta.. è proprio agli alti che manca... viene proprio da pensare che c'è qualcosa che non va con il variatore di fase.. perchè non si sente come si sente sulle altre il cambio di fasatura marcato..
Ragno.. guardando i grafici direi proprio che anche ai bassi in parte lavora.. perchè ai bassi c'è differenza con variatore e senza.. mentre agli alti.. proprio quando dovrebbe lavorare al massimo.. con o senza variatore cambia poco o nulla.. e questo è strano..
Spero davvero che con il tester possono vedere qualcosa in più..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
ke palle qst periodo mi tokka cinghia e freni..diski anterori (e nn rimetto gli originali)..la distribuzione sn circa 200 euris ma ho 75000 km ormai me tokka!olio me lo cambio io fra 10 gg e devo segnarmi il nome di olio ke mi dite ke lo prendo tramite la vekkia officina..sconto 40% ruleeeez diski anteriori ke mi dite? brembo lisci ke rpezzo hanno? omp?oppure cosa?
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Il problema è che sia guardando i grafici che a sensazione... la macchina ai bassi c'è tutta.. è proprio agli alti che manca... viene proprio da pensare che c'è qualcosa che non va con il variatore di fase.. perchè non si sente come si sente sulle altre il cambio di fasatura marcato..
Ragno.. guardando i grafici direi proprio che anche ai bassi in parte lavora.. perchè ai bassi c'è differenza con variatore e senza.. mentre agli alti.. proprio quando dovrebbe lavorare al massimo.. con o senza variatore cambia poco o nulla.. e questo è strano..
Spero davvero che con il tester possono vedere qualcosa in più..
fai la diagnosi!!e fammi sapere!!
Commenta