ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
neanche un grammo ,li faccio io xche mi sono sempre trovato bene a cambiare olio spesso
QUOTONE ESAGERATO!!!
raga se volete che la vostra cliona abbia una lunga
vita sempre in piena forma, lassiate sta' quello che
dicono in renault (tipo il 1° tagliando a 20mila km)...
anche io ho sempre fatto come frank e sono arrivato a 130mila km
senza sbattimenti e con TUTTA la cavalleria.
ogni 7/8 mila km cambiate olio e filtro fides ...
concordo con Frank e Andreone.....l'olio è importantissimo!
io massimo 10k km e faccio olio e filtro olio.
ragazzi....ho dato un'occhiata veloce al sito della OSRAV.mi pare che facciano dei bei lavori parlando di assetti.
ora sono piuttosto indeciso....tra ORAP,ORAM e OSRAV.appena ho tempo mando una mail sia a ORAM che OSRAV così vedo un pò le differenze tra i vari preventivi.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Ho Quasi i tuoi stessi Km e la Macchina ha 3 Mesi di Vita???
Trovi Che vada meglio adesso rispetto a quando avevi 10.000Km o è sempre uguale??
Per gli scarichi non mi sai dire nulla??
A me sembrano della Inox Car!!
la foto l'ho presa dal sito inglese .
3 mesi 16000km sti cavoli
ragazzi la cliona e partita... e fà un rumore stile GR.A!!! vibra tutto!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ragazzi la cliona e partita... e fà un rumore stile GR.A!!! vibra tutto!!
domanda stupida (visto che non ho seguito bene tutta la storia)....sarebbe la ex di Mav?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
domanda stupida (visto che non ho seguito bene tutta la storia)....sarebbe la ex di Mav?
zi zi!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
grande Ragnosky!!!!
allora.....romba lo scarico di paese?
dai su....che fai davanti al PC....vai a partarla un pò per le vie di Cornaredo...
romba?? tuonaaa!!
c'e ancora da sitemare prima che va in strada!!almeno lo fatta partire!!
Commenta