annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Ciao a tutti!
    Sono in procinto di acquistare una RS fase 1...finalmente!
    Sapete dirmi se l'autoradio originale può montare un cd changer? se si..di che marca?
    Grazie a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
      si certo... ne hai disponibili?
      Marco se te la senti e le trovi a prezzi concorrenziali ci sono anche delle Dunlop e delle Avon semislick omologate, francamente non so come vanno ma potrebbe essere un idea; se aspetti ti trovo i modelli perchè quelle che fanno per il Cooper da 10" sono diverse!!
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da mauri ®
        Ciao a tutti!
        Sapete dirmi se l'autoradio originale può montare un cd changer? se si..di che marca?
        Grazie a tutti...
        Non so se ti può essere utile ma almeno per la fase2 si poteva montare un cd changer della VDO che dava la possibilità di leggere anche file mp3.
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Ecco le dunlop:
          http://tyre.dunlop.co.jp/tyre/lineup/sport/

Commenta

Originariamente inviato da mauri ®
            Ciao a tutti!
            Grazie a tutti...
            guarda la mia lo aveva di serie alpine/renault nn l'ho mai usato però lo aveva!se lo vuoi te lo do
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
              Marco se te la senti e le trovi a prezzi concorrenziali ci sono anche delle Dunlop e delle Avon semislick omologate, francamente non so come vanno ma potrebbe essere un idea; se aspetti ti trovo i modelli perchè quelle che fanno per il Cooper da 10" sono diverse!!

io ho detto advan xkè sò come sono e come vanno...le altre mai nessuno le ha provate...x questo non le avevo nemmeno prese in considerazione.

ma cosa costano le dunlop per esempio?e le avon?dove trovo il catalogo delle avon?

se non costassero troppo potrei anch eprovarle e vedere effettivamente come si comportano rispetto alle advan.
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Novità dei miei ammo???

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                  io ho detto advan xkè sò come sono e come vanno...le altre mai nessuno le ha provate...x questo non le avevo nemmeno prese in considerazione.

ma cosa costano le dunlop per esempio?e le avon?dove trovo il catalogo delle avon?

se non costassero troppo potrei anch eprovarle e vedere effettivamente come si comportano rispetto alle advan.
                  Ultimamente ho visto che Dunlop e Avon le montano alcune ultraleggere inglesi tipo la Radical e la Westfield, in effetti anche io quando ho preso le Advan ho avuto un buon prezzo e non mi sono preoccupato della concorrenza.
                  Cmq non so quanto costano in Italia non so nemmeno chi le vende!

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                    Novità dei miei ammo???
                    domani mattina porto la clio da ste e mercoledì pome la vado a ritirare.così saprò se i tuoi ammo vanno bene o no.
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                      Ultimamente ho visto che Dunlop e Avon le montano alcune ultraleggere inglesi tipo la Radical e la Westfield, in effetti anche io quando ho preso le Advan ho avuto un buon prezzo e non mi sono preoccupato della concorrenza.
                      Cmq non so quanto costano in Italia non so nemmeno chi le vende!

hai preso le advan?per la mini o l'RS?
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Sto operando...
                      X