ciao!
ieri sera purtroppo ero veramente alla frutta...
sono uscito a bere una caipiroska...e subito dopo sono tornato a casa.
riguardo il discorso temperature...col fresco la cliona si incazza!
ho mandato una mail alla Oram ma non mi hanno risposto.mi sa che dovrò telefonare.
Ciao!
Quando sai qualcosa x l'assetto fammi sapere!
Come va la Limited?
Io ho la Clio dal carrozziere da 2 settimane e non ha ancora finito ... mentre qua fuori dalla mia camera ci sono lo skat, i bulloni x la campanatura, i cerchi e la centra RS
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Io ho la Clio dal carrozziere da 2 settimane e non ha ancora finito ... mentre qua fuori dalla mia camera ci sono lo skat, i bulloni x la campanatura, i cerchi e la centra RS
Ciù
ciao!
stò mandando un pò di mail in giro perchè non ho mai tempo di telefonare.
appena ho chiara la situazione ti faccio sapere!
la Limited va benone!
anch'io dovrei portarla dal carroziere...più che altro per una lucidata generale e una ritoccatina alla portiera.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Minkia mi sono ritrovato tre graffietti sul tetto della clio, non sono assai profondi (in realtà c'è tutta una scia che in alcuni punti è una semplice strusciatura in altri graffi) c'è una maniera per toglierli visto che non mi sembrano chissà che (se non sai dove sono nemmeno te ne accorgi)?
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
oggi mi sono trovato vicino alla opele e c'era ll'hammer italia 5 hammer ,ma dico quanti c'e ne in giro
poi leggendo auto vedo:aston martin +336%rispetto al 2004 ferrari +19,70%porsche +27% land rover +27%.bentley +15%.
in europa la ranaut ha venduto 1.214.898 di vetture ,la fiat 507.027con un calo del 17%
solo le auto di lusso tirano ,domanda ,ma son tutti ricchi ?
oggi mi sono trovato vicino alla opele e c'era ll'hammer italia 5 hammer ,ma dico quanti c'e ne in giro
poi leggendo auto vedo:aston martin +336%rispetto al 2004 ferrari +19,70%porsche +27% land rover +27%.bentley +15%.
in europa la ranaut ha venduto 1.214.898 di vetture ,la fiat 507.027con un calo del 17%
solo le auto di lusso tirano ,domanda ,ma son tutti ricchi ?
O si fan tutti le rate fino al 2070 per girare con X5, Classe M, Hammer ecc. ecc.
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta