annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Jeppo17''
    ma scambio alla pari scusa???
    mi puzza sta cosa..
    solo il cambio e l'assetto costa quasi come la ua RS usata...
    motore a parte..

dove sta l'inghippo??
    ce l'ha ferma nn la usa nn ha tempo..ha un negozio di tuning e la sua makkina preparata e un club da seguire..lui dice se io vado una domenika vado ad una gara al raduno ki ci va dei miei se nn vado io?..e quindi ha la makkina li ferma..l'ha messa in moto a un raduno ke l'ha portata..oia ke suono cazzo!..nn partiva perkè le candele nn reggevano ha dovuto mettere un set di brisk da 120 euro per accenderla!!..cmq prima la voglio vedere e provare cn il cambio nuovo..cmq aggiungo ke ha tt i tubi freno DENTRO l'abitacolo nn piu sotto cn ripartitore frenata affianco al cambio (per slalom o rallye) e il posteriore su uniball..completa cm interni..cioè pronto gara diciamo!!
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da marclio
      si tranquillo..... mi hanno risposto pure in italiano.
      x il pagamento ?
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

frank, io ho i biglietti "invito" presi in concessionaria ma non ci sono dei numeri..
        tu hai i biglietti diversi allora???
        no ,sono diversi me li hanno mandati a casa la renault italia
        guarda il mio sito

Commenta

dove sta l'inghippo??
          Che non è una Clio GrA visto che una vettura del genere vale tra i 35000 e i 40000 euro!
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

è arrivato il saccentone.. bah
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
              è arrivato il saccentone.. bah
              Caro jeniks innanzitutto io parlavo con l'amico jeppo e non è affatto questione di saccenza se forse ti informassi un pò di quanto vale una Clio Gr.A capiresti che chi ti ha proposto uno scambio del genere ti vuole solo fregare perchè con il valore di una Clio RS 172 fase 2 non riesci a comprare nemmeno una Clio Williams Gr.Super N fatta bene!
              Poi fai come credi buon a sapersi che da te le Clio Williams Gr.A valgono 10-11000euro quando nel resto d'Italia per prenderne una competitiva ne vogliono 40000 se te la vendono pure!
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

mail mandata......sperem in bene!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ma ke cosa me ne fotte del resto d'italia se qui corra gr A vuol dire ke corre gr A ma siccome sai tutto sai di ke lavori ha la makkina sai da ki è fatta etc etc sai cm va sopratutto allora puoi parlare..eh si! te l'ho gia detto e te lo ripeto qnd hai finito di leggere i giornali vieni a farmi vedere le tue conoscenze sul campo e cn qst kiudo.

Commenta

Originariamente inviato da marclio
                    @ Frank , Marco, ragnozzzz

Se mi mandate il vostro indirizzo e-mail, vi mando il Modulo .pdf.
                    Fatemi un pm !!!!!

hai un PM

ma quelli dell'autodromo ti rispondono x posta vero?sennò come fanno ad inviarti il bollo adesivo?
                    Ultima modifica di clioRSsport; 17-10-2005, 18:38.
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                      hai un PM

ma quelli dell'autodromo ti rispondono x posta vero?sennò come fanno ad inviarti il bollo adesivo?
                      da quel che ho capito io il fax va mandato alla renault.com ma sopra va scritto n targa modello e indirizzo
                      guarda il mio sito

Commenta

Sto operando...
                      X