annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Finalmente domenica ho potuto usare in gara l'RS gruppo N ... spettacolo!!!
    Qualcuno di voi corre nei rallye o ne è appassionato?

Commenta

Originariamente inviato da mauri ®
      Finalmente domenica ho potuto usare in gara l'RS gruppo N ... spettacolo!!!
      Qualcuno di voi corre nei rallye o ne è appassionato?
      appassionati ,qualcuno, corre negli speedday ,qualcuno fa il meccanico ma piloti con licenza nessuno
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Buondì

EX SAXO VTS
        LA MIA S3

Commenta

Originariamente inviato da mauri ®
          Posso intromettermi?
          Una Clio A come si deve vale almeno 45.000 Euro......un N 12.000....
          Se poi qualche modifica malfatta la vuol far sembrare una Gruppo A vera ...beh allora....lasciamo perdere!
          lo ribadisco per la centesima volta..Gr A perkè in N penso nn possa correre..nn perkè è il top del top..mai detto qst infatti ho elencato un po di modifikine ke aveva per sapere (da ki se ne intende) se il gioko poteva valere la candela, nn per farmi prendere per il culetto da qlk saccente di passaggio!nn ho assolutamente detto Oèè UNA WILLI GR A LA GUIDAVAAA RAGNOTTIII.. no ho detto subito ke era e ke nn era e l'uniko corretto è stato JEPPO a farmi altre domande..GLI ALTRI TUTTI A DIRE BLA BLA BLA..tutti a far i superiori
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

JEN xò nn ti incazzare, magari te l'hanno detto anche x farti riflettere ed evitare di prendere una fregatura nn prendere le cose come un affronto personale, nn credo proprio ti volessero offendere
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
              JEN xò nn ti incazzare, magari te l'hanno detto anche x farti riflettere ed evitare di prendere una fregatura nn prendere le cose come un affronto personale, nn credo proprio ti volessero offendere
              io le cose sn abituato a dirle in faccia da buon meridionale..se tu ti rileggi i post noti l'aria da superiore ke traspare in qlk..poi se leggi il mio capisci ke sto kiedendo informazioni..oh..nn han minimamente cagato il lavoro svolto hanno letto Gr A e prezzo e han fatto 2+2. stop! ribadisco l'uniko esemplare è stato jeppo ke mi ha fatto altre domande di kiarificazione..gli altri snobbato proprio..bah stikazzi se sto sulle palle a qlk solo perkè nn faccio i track day
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                ste mi hanno mandato un email con il modulo .io gli ho detto che ho fatto il fax stamattina vediamo

ankio ho mandato una mail ma mi dice che l'indirizzo non è corretto.

"Your message was not delivered to the following recipients:

historiecollection@renault.com: User unknown"
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
                  ah stikazzi se sto sulle palle a qlk solo perkè nn faccio i track day

ma ke centrano i TD?
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

ke c'entrano? ke se uno qui nn fa qst cose manco viene cagato..solo snobbato e basta..guà manco me lo prendo piu il nervoso perkè nn ne vale la pena..le cose le ho dette in faccia anke se ne avrei tante altra da dire ma riskio il ban quindi mi contengo e la kiudo qui..ha detto bene qlk tempo fa!

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                      ankio ho mandato una mail ma mi dice che l'indirizzo non è corretto.

"Your message was not delivered to the following recipients:

historiecollection@renault.com: User unknown"

terun devi mettere er punto tra historie e collection!!
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sto operando...
                      X