Re: Clio RS (8)
colore grigio 61.000km ... prezzo .. hehehe .. non se dice .. cmq sia pokissimo ..

c'e' qualcosa che c''e montato che non mi paice .... tipo i poggia testa simoni ma fortunatamente ha anche gli originali ... la peggiore e' il paraurti post. lester ...
... vabbe' cmq per il prezzo vabbene cosi' . .

monta yokohama a 539 nuove, freni cts davanti forati, e skariko non mi ricordo di cosa .. cmq ovale ..

... oggi quando l'ho provata sulla pioggia mi sono fatto una pippetta .. perche' finalemnte dopo circa due anni di astinenza dal saxo ho riportato un aspirato che dai gas e pattina ... ma la clio a confronto con il saxo lo fa con molta piu' violenza!!! ... ho dovuto levare il piede dal gas altrimenti ero ancora li' ... 

non vedo l'ora ..
colore grigio 61.000km ... prezzo .. hehehe .. non se dice .. cmq sia pokissimo ..

c'e' qualcosa che c''e montato che non mi paice .... tipo i poggia testa simoni ma fortunatamente ha anche gli originali ... la peggiore e' il paraurti post. lester ...

monta yokohama a 539 nuove, freni cts davanti forati, e skariko non mi ricordo di cosa .. cmq ovale ..

non vedo l'ora ..

Commenta