annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

colore grigio 61.000km ... prezzo .. hehehe .. non se dice .. cmq sia pokissimo ..

c'e' qualcosa che c''e montato che non mi paice .... tipo i poggia testa simoni ma fortunatamente ha anche gli originali ... la peggiore e' il paraurti post. lester ... ... vabbe' cmq per il prezzo vabbene cosi' . .

monta yokohama a 539 nuove, freni cts davanti forati, e skariko non mi ricordo di cosa .. cmq ovale ..

... oggi quando l'ho provata sulla pioggia mi sono fatto una pippetta .. perche' finalemnte dopo circa due anni di astinenza dal saxo ho riportato un aspirato che dai gas e pattina ... ma la clio a confronto con il saxo lo fa con molta piu' violenza!!! ... ho dovuto levare il piede dal gas altrimenti ero ancora li' ...

non vedo l'ora ..
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

capisco benissimo!
      per il para post. lester l'ex proprietario
      meriterebbe 100 nervate sulla schiena!

Commenta

Originariamente inviato da cliors
        capisco benissimo!
        per il para post. lester l'ex proprietario
        meriterebbe 100 nervate sulla schiena!
        ccisua ...

in compenso ha stereo alpine sub ampli ... sta benissimo la macchina ..

lunedi deve cambiare l'anello di contenimento dello skariko che sfiatava oggi ... poi dopo la gurdo sotto e se e' veramente tutto ok la prendo ..
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

chissa' se dormiro' questo fine settimana ..
          www.DANNYPOWER.com

Commenta

buona notte a tuttii .. ..
            www.DANNYPOWER.com

Commenta

Commenta

niente male con i 17"

PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
                  colore grigio 61.000km ... prezzo .. hehehe .. non se dice .. cmq sia pokissimo ..

c'e' qualcosa che c''e montato che non mi paice .... tipo i poggia testa simoni ma fortunatamente ha anche gli originali ... la peggiore e' il paraurti post. lester ... ... vabbe' cmq per il prezzo vabbene cosi' . .

monta yokohama a 539 nuove, freni cts davanti forati, e skariko non mi ricordo di cosa .. cmq ovale ..

... oggi quando l'ho provata sulla pioggia mi sono fatto una pippetta .. perche' finalemnte dopo circa due anni di astinenza dal saxo ho riportato un aspirato che dai gas e pattina ... ma la clio a confronto con il saxo lo fa con molta piu' violenza!!! ... ho dovuto levare il piede dal gas altrimenti ero ancora li' ...

non vedo l'ora ..
                  e non mi dici niente?????????????

e bravo che ti fai l'RS anche te.....
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                    ce l'hai mica una foto di lato?
                    "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

checo .. veramente doveva essere una sorpresa un po' per tutti .. neanche mattomatteo patata e gli altri lo sanno .. ..
                      www.DANNYPOWER.com

Commenta

Sto operando...
                      X