gia al minimo e una goduria ,poi il sound e magnifico
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
esperienze non positive pare...
č normale che ognuno tragga conclusioni dalle proprie esperienze.. ma ad essere obiettivi il prodotto č ottimo, come i materiali...
anche la rottura dei powerflex alla fine si č rivelata un falso allarme...dai ai KW il beneficio del dubbio, fidati...
e kmq sempre meglio chi nell'ETCC ha sponsorizzato DELLE GARE e poi ogni team sceglie il prodotto che vuole ( se cosi non fosse il padrone della kayaba sarebbe milionario... e tutte le macchine che corrono un rally avrebbero su kayaba perchč sponsorizza la gara.... no?? ) che nemmeno chi fa ammortizzatori artigianali con 74 regolazioni e poi dopo 2 gare sono da revisionare...
vedi che dipende sempre da che punto di vista guardiamo le cose...
La veritŕ č che i powerflex non si sono rotti perchč ho fatto pochi km e spero di aver risolto in tempo il problema con la saldatura.....ad altre persone con piů chilometri invece sono passati a miglior vita, infatti io non li consiglerei, ma direi che č meglio prendere gli RS anche se costano un pň in piů!
Il discorso che faccio io sui kw č diverso: si sono rotti, sponsorizzano ma non vengono montati sulle auto, anche ditte come la STAC penso siano molto piů indicate a fare un assetto sull'RS avendone fatti tanti in tante configurazione..... poi alla fine bisogna testare questo č anche vero perchč c'č pure chi si lamente dei Bilstein PSS.....
Cmq oggi confermo ancor di piů che l'RS per essere sfruttata al 100% necessitŕ di ammortizzatori sportivi, ho rifatto la stessa strada che avevo fatto un mese fa col Cooper secondo me l'RS in certi tratti era dietro di brutto
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
oggi ho montato la centra rs sulla mia
appena sfiori il pedale ,da delle belle botte
inizia a spingere forte a 4000 giri e fino a 7800 tira da dio .
il minimo e a 1100 gmin ,molto racing
l'unico inconveniente ,e che non si puo piu avere in renault se non si da il reso (cioe centra vecchia ).io sono stato forse l'ultimo fortunato
ah ecco .. mi sembrava strano che dovevo pagre 315e e non dovevo dare indietro la mia!!! ... ma vale la stessa cosa per i collettori di aspirazione??
ah ecco .. mi sembrava strano che dovevo pagre 315e e non dovevo dare indietro la mia!!! ... ma vale la stessa cosa per i collettori di aspirazione??
Danny's prima era cosě, non serviva il reso!
oggi ho montato la centra rs sulla mia
appena sfiori il pedale ,da delle belle botte
inizia a spingere forte a 4000 giri e fino a 7800 tira da dio .
il minimo e a 1100 gmin ,molto racing
l'unico inconveniente ,e che non si puo piu avere in renault se non si da il reso (cioe centra vecchia ).io sono stato forse l'ultimo fortunato
hai montato la centra?ke ti succede??
te sei sempre stato RS-original a parte 4 molle.
ma č quella con codice 630 allora?la stessa ke ha montato ale?come mai hai dovuto dar eindietro la tua originale?mi sa ke non sei stato tanto fortunato...
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupč 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupč
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
hai montato la centra?ke ti succede??
te sei sempre stato RS-original a parte 4 molle.
ma č quella con codice 630 allora?la stessa ke ha montato ale?come mai hai dovuto dar eindietro la tua originale?mi sa ke non sei stato tanto fortunato...
no la mia centra ori e a casa ,si e la 630 e va benonne
a stare con voi si cambia
Commenta