ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
ho bisogno di più info possibile e di confronti il più possibile accurati tra clio rs 206 rc (le 2 rivali) e il clio 1.8 16v che è il mio punto di riferimento!
potete aiutarmi?sappaite che io vado spesso su un clio 1.8 ma di rc ed rs non so nulla.
qual'è superiore?
dalle prove su starad lette su 2-3 riviste sembrerebbe meglio la peugeot e mi piace anche molto di più però tant'è che la clio resta il punto di riferimento e la più venduta....
aiuto amici
ciao!
io tra RS e RC,ti consiglio RS.
l'unico punto a favore che si può trovare alla RC sono i sedili particolarmente belli e l'abitabilità interna.
per il resto l'RS secondo me è meglio....
sia di motore che di telaio.
poi se sei abituato alla clio 1.8 16v vedrai che la clio ti soddisferà appieno a livello di prestazioni.poi come stile di guida dipende dai gusti...
la vecchia clio aveva la barra al posteriore....mentre l'RS ha le molle.
l'RS secondo me sottosterza un pò di più....in compenso il culetto è ancorato all'asfalto e nel misto una volta che ci prendi la mano è molto più efficace rispetto ad una 1.8 16v...e anche di una clio williams.che tutto sommato sono un pò più nervosette al retrotreno.
la clio RS infonde subito fiducia e risulta molto intuitiva da guidare.
e poi come erogazione è una figata...dopo i 5200 giri al cambio di fasatura si incazza che è un piacere.
ovviamente se vuoi guidarla al top devi per forza di cose stare sopra i 5000.
per il resto ti posso dire che l'RS ha un'ottimo impianto frenante.
un motore che dura tranquillamente oltre i 150.000...e soprattutto...ci arriva nel pieno della brillantezza e non spompo.ovviamente a patto di eseguire la corretta manutenzione!
inoltre come preparazione...spendendo poco si ottengono ottimi risultati.utilizzando prodotti specifici per il gruppo N.
come la centralina,i collettori d'aspirazione,eventualmente la camma di scarico Gr N....con questi 3 interventi i del costo di 800 euri (esclusa la manodopera)....una clio 172 la porti intorno ai 185 cavalli affidabili.
inoltre sempre utilizzando prodotti renault sport si può lavorare sugli angoli....campantura e convergenza.
insomma....se ti piace un'auto sportiva.....direi RS.
se vuoi un'auto da lungomare.....buttati sulla 206...oppure su una Mini
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
ciao!
io tra RS e RC,ti consiglio RS.
l'unico punto a favore che si può trovare alla RC sono i sedili particolarmente belli e l'abitabilità interna.
per il resto l'RS secondo me è meglio....
sia di motore che di telaio.
poi se sei abituato alla clio 1.8 16v vedrai che la clio ti soddisferà appieno a livello di prestazioni.poi come stile di guida dipende dai gusti...
la vecchia clio aveva la barra al posteriore....mentre l'RS ha le molle.
l'RS secondo me sottosterza un pò di più....in compenso il culetto è ancorato all'asfalto e nel misto una volta che ci prendi la mano è molto più efficace rispetto ad una 1.8 16v...e anche di una clio williams.che tutto sommato sono un pò più nervosette al retrotreno. la clio RS infonde subito fiducia e risulta molto intuitiva da guidare.
e poi come erogazione è una figata...dopo i 5200 giri al cambio di fasatura si incazza che è un piacere.
ovviamente se vuoi guidarla al top devi per forza di cose stare sopra i 5000.
per il resto ti posso dire che l'RS ha un'ottimo impianto frenante.
un motore che dura tranquillamente oltre i 150.000...e soprattutto...ci arriva nel pieno della brillantezza e non spompo.ovviamente a patto di eseguire la corretta manutenzione!
inoltre come preparazione...spendendo poco si ottengono ottimi risultati.utilizzando prodotti specifici per il gruppo N.
come la centralina,i collettori d'aspirazione,eventualmente la camma di scarico Gr N....con questi 3 interventi i del costo di 800 euri (esclusa la manodopera)....una clio 172 la porti intorno ai 185 cavalli affidabili.
inoltre sempre utilizzando prodotti renault sport si può lavorare sugli angoli....campantura e convergenza.
insomma....se ti piace un'auto sportiva.....direi RS.
se vuoi un'auto da lungomare.....buttati sulla 206...oppure su una Mini
inoltre come preparazione...spendendo poco si ottengono ottimi risultati.utilizzando prodotti specifici per il gruppo N.
come la centralina,i collettori d'aspirazione,eventualmente la camma di scarico Gr N....con questi 3 interventi i del costo di 800 euri (esclusa la manodopera)....una clio 172 la porti intorno ai 185 cavalli affidabili.
inoltre sempre utilizzando prodotti renault sport si può lavorare sugli angoli....campantura e convergenza.
e questa è una gran comodità..pezzi sicuri,testati e redditizi....
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
31 MARCHIONNI,Mario I - GUGLIERI,Andrea I Renault Clio A7
PRORACING A.
questi'???
sono iscritti come A7...
stranissima come cosa in effetti...
forse si spiega cosi il fatto dei distanziali?? anche se nella foto le ruote non sbordano molto...
strano kmq che la nuova clio sia iscritta in A7 non essendoci attualmente l'omologazione...
gli strani casi della vita..
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
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