ma come cakkio è ke avete rullato così poco?soprattutto dalla F1 di ragno credevo oltrepassasse i 200CV o per lo meno si avvicinasse davvero notevolmente.e pure tu frank credevo qualcosa di più..alla fine dal banco la tua e la F1 di ragno dovrebbero andare uguali...su strada invece c'è molta differenza?
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
sti caxxi....però l'audi da 150KW ha dato un valore pressokè identico...è solo con voi o anke con altri ci sono state ste grosse differenze?
ma jeppo quanto ha rullato?
Ultima modifica di clioRSsport; 21-11-2005, 19:59.
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
benone apparte quella botta .. . . .e domanika forse vado a girare all'isam ..
sono indeciso se dopo che mi ha pagato l'assicurazioen rifarla tutta e levare tutte le cazzatine che ci sono o rifare solo la fiancata e mettermi qualche soldo in tasca!! .... ma penso che opto per la prima perche' poi sikuramente me ne pento se ne faccio solo meta' ...
sti caxxi....però l'audi da 150KW ha dato un valore pressokè identico...è solo con voi o anke con altri ci sono state ste grosse differenze?
fai conto che con la ventola vicino si sono presi 4kw (io ho rullato col bocchettone lontano ),un po e la nostra 95 che fa caga ,secondo me saremo tra i 125 kw \127kw
lìaudi era tubbo e i ubbo i cv li hanno sempre ,si sa
Commenta