Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tiratore di cosa.........che non mi hai fatto neanche 5 euro di sconto!!!!!!!!!!!!! mannaggia a te!!!!!!!!
    Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

    Commenta


    • x Rs-Limited...
      Tranky, non ho niente contro la tua..
      Dunque.... con quel "delusione per la RS-Limited" intendevo dire tutto l'opposto... che leggendo le prestazioni ci ho sbavato dietro... delusione era riferito alla versione di clio che mi ritrovo io..
      Secondariamente... la tua Rs limited è diversa da quella di cui stiamo discutendo.... quella di cui parlo non è ancora uscita.. è un'altra versione limitata.... specialmente indicata per chi ne vuole far uso per rally gruppo N.
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Dopo averla vista iera a ginevra... ho cambiato opinione... se prima leggendo i dati ci sbavavo dietro.. adesso ho cambiato opinione.
        È stata alleggerita... praticamente i nostri bei sedili... non li ha più.. sono in stoffa/velluto... e pure non tanto belli.... AC automatica.. inesistente.. e non sono sicuro nemmeno che ci sia quella manuale... e altri piccoli ritocchi.. in complessivo... non mi è piaciuta.
        Poi una cosa.... è stata alleggerita..... rispetto alla fase due.... ma in pratica è stata portata a livello di peso pari alla fase uno.... quindi.... unico vantaggio che le rimane rispetto la fase uno è il rapporto finale del cambio leggermente accorciato.
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • Beh.... ho dato una piccola occhiata a questa RS edizione limitata.. perchè poi i miei occhi sono stati catturati da un'altra belva made in renault.
          Mi giro.... la vedo.... non posso crederci... ... la V6.... formato rally!!
          Ma... ma... gulp... la cosa sbalorditiva.... scappano gli okki sul gruppo ottico posteriore.... nooooooo ...... tipo fase due!!
          Sbavvvv ma allora c'è già la V6 fase due!!
          Corro a guardarle il muso... spettacolare!
          Praticamente rimasto quello della V6 "normale".. .cambiato solo il gruppo ottico anteriore.. con quello della fase due.... STU-PEN-DO! :rolleyes:
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Inizio a scattare le foto..
            Una..... due..... la mia tipa mi chiama.... e mi fa.... "leggi quà" (indicando la fiancata)...
            Guardo...... sulla fiancata.... c'è la scritta 16V..
            Uhmz.... mi guardo in giro perplesso... osservo meglio.... è il 1.6 16V fase due.... preparato da rally..... fatto fuori praticamente identico al V6... sbavvvvvvvvvvvvvvvv
            Ma... ma... le emozioni non sono finte qui.... cerco info sulla belva... e..... tattarataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            Quell'innocuo motorino aspirato 1.6 che non è altro... eroga niente poco di meno che circa 220CV a circa 8900giri!!!!
            Appena sviluppo le foto ve le posto... e domani inserisco qualche dettaglio in più sulla belva!
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Manga
              Inizio a scattare le foto..
              Una..... due..... la mia tipa mi chiama.... e mi fa.... "leggi quà" (indicando la fiancata)...
              Guardo...... sulla fiancata.... c'è la scritta 16V..
              Uhmz.... mi guardo in giro perplesso... osservo meglio.... è il 1.6 16V fase due.... preparato da rally..... fatto fuori praticamente identico al V6... sbavvvvvvvvvvvvvvvv
              Ma... ma... le emozioni non sono finte qui.... cerco info sulla belva... e..... tattarataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              Quell'innocuo motorino aspirato 1.6 che non è altro... eroga niente poco di meno che circa 220CV a circa 8900giri!!!!
              Appena sviluppo le foto ve le posto... e domani inserisco qualche dettaglio in più sulla belva!
              manga sei il migliore
              ah ma le hai viste le foto che harley ha postato sulla clio fase 2 limited blu ma è quella che dici che fà skifo?
              a presto (conosci qualche sito di produttori di parti speciale tipo alettoni,parafanghi, ecc ecc per le nostre amate?)
              ----ACILIA-STREET---RACER----#1°-- &
              MEMBER OF OBBBELIX----- APPARTENENTE AL CLUB: SSTT SCANSITE SI NO TE TRAPASSO!!------------------------

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Manga
                Inizio a scattare le foto..
                Una..... due..... la mia tipa mi chiama.... e mi fa.... "leggi quà" (indicando la fiancata)...
                Guardo...... sulla fiancata.... c'è la scritta 16V..
                Uhmz.... mi guardo in giro perplesso... osservo meglio.... è il 1.6 16V fase due.... preparato da rally..... fatto fuori praticamente identico al V6... sbavvvvvvvvvvvvvvvv
                Ma... ma... le emozioni non sono finte qui.... cerco info sulla belva... e..... tattarataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                Quell'innocuo motorino aspirato 1.6 che non è altro... eroga niente poco di meno che circa 220CV a circa 8900giri!!!!
                Appena sviluppo le foto ve le posto... e domani inserisco qualche dettaglio in più sulla belva!
                VOGLIO VEDERE QUELLO FOTO TI PREGO!!!
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Manga
                  Dopo averla vista iera a ginevra... ho cambiato opinione... se prima leggendo i dati ci sbavavo dietro.. adesso ho cambiato opinione.
                  È stata alleggerita... praticamente i nostri bei sedili... non li ha più.. sono in stoffa/velluto... e pure non tanto belli.... AC automatica.. inesistente.. e non sono sicuro nemmeno che ci sia quella manuale... e altri piccoli ritocchi.. in complessivo... non mi è piaciuta.
                  Poi una cosa.... è stata alleggerita..... rispetto alla fase due.... ma in pratica è stata portata a livello di peso pari alla fase uno.... quindi.... unico vantaggio che le rimane rispetto la fase uno è il rapporto finale del cambio leggermente accorciato.
                  a me continua a piacere TROPPO sviluppa le foto anke di quella e mostracele,

                  sai nulla sul prezzo?
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • Porca paletta 220 puledri raggianti sulla clio devono essere strepitosi.----!!!!!!!

                    Allora, sabato gli Alosa mi hanno reso la macchina.....

                    Risultato:

                    La coppia fino a 4000 giri è aumentata paurosamente ed in piu' sono riusciti ad avere il risultato sperato solo con una nuova mappatura della centralina...INFATTI il picco di coppia massima è sceso di 200giri, adesso si che lavora il variatore.! ! !

                    GIOVA


                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da GIOVA
                      Porca paletta 220 puledri raggianti sulla clio devono essere strepitosi.----!!!!!!!

                      Allora, sabato gli Alosa mi hanno reso la macchina.....

                      Risultato:

                      La coppia fino a 4000 giri è aumentata paurosamente ed in piu' sono riusciti ad avere il risultato sperato solo con una nuova mappatura della centralina...INFATTI il picco di coppia massima è sceso di 200giri, adesso si che lavora il variatore.! ! !

                      GIOVA
                      wow grande GIOVA il tuo rs deve essere proprio una bella bestiolina.

                      ke ne dici di metterle on line sul sito ke stò facendo?

                      mandami una mail a:

                      piccoli16vclioclub@hotmail.com

                      mettici le foto e le modifiche che gli hai fatto e te le metto nel + breve tempo possibile on-line

                      p.s.: anke tutti gl'ialtri che vogliono essere presenti possono farlo.

                      quindi aspetto le vs. mail!
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X