Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IMPRE... ma dove sei finito? Da quanto ho capito a Imola ci vai solo tu... MA SIAMO MATTI?!?!?!?

    A nessun'altro interessa? Mah... io x venire faccio + di 1000Km (andata e ritorno) e voi che siete li vicino, niente....

    Commenta


    • M@ky mi spiace molto che noi Cliomani siamo i meno attivi fra i vari gruppi (saxo, R5...)
      Gli altri hanno organizzato raduni ecc, tipo i saxo oggi hanno fatto il loro 5 raduno e noi ZERO
      Io a IMOLA ci sarò e confido di conoscere altri Cliomani e pure te Speriamo di migliorare
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

      Commenta


      • Ohhh... grazzie a Dio.....

        Ma se lo prendo quel bas***do lo uccido !!!!
        Se vuoi sapere il perche leggiti i primi messaggi in Auto Francesi... sotto Problemi x Clio o roba del genere...

        CMQ se smonto il coperchio delle punterie devo x forza sostituire le guarnizioni... e mi sembra che dovro prendere tutto il kit completo x la testa... tu che ne dici, conviene?

        Commenta


        • L'ultima volta dovevo fare un lavoro ad un mio amico e in RENAULT mi vendevano solo la guarnizione punterie ad un prezzo di circa 30.000. Quindi vedi tu se sei molto curioso e non resisti investi le 30K altrimenti tieni il dubbio

          Ma pensi di aver preso una bidonata col tuo Clio ? Dimmi in 2 parole non ho molto tempo per leggere
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

          Commenta


          • In quanto a kit estetici per la Clio MK1 nessuno monta niente??? Tu la tua l'hai modificata esteticamente?

            Io spero che per Imola avro l'alettone post. della P&A Tuning... quello della Bad Girl.... i cerchi OZ Superturismo Corsa (quelli di PCD) e la apperture della Espace montate sui parafanghi ant....


            Ultima modifica di GIOMA®; 31-01-2002, 06:43.

            Commenta


            • Ma come macchina è stupenda... avevo deciso di prenderla già un paio di mesi prima di compiere 18 anni... pensa un po !!!

              C'è l'ho da 4 mesi ed ho gia speso un sacco di soldi x "restaurarla"!!!

              Appeno l'ho presa mi è andato il cambio.... ma tutti mi dicono che sulle Clio è una cosa normale.... mah

              Commenta


              • Esteticamente non ho fatto molto. Ho eliminato tutte le scritte facendo la bandella del portellone in tinta, frecce laterali nere e palpebre fari e frecce Cadamuro. Gli interni hanno i sedili in pelle (la mia è la versione Cuoio) pedaliera e pomello con tappeto neri con bordi grigi. Al tutto esteticamente contribuiscono assetto e scarico. Per il resto aspetto per vedere se la vendo, ma s la tengo, vetri neri e kit estetico, nonchè una pompata non glie li leva nessuno
                Le prese d'aria lì stanno benissimo, mi hai dto un'idea..........
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta



                • Che ne dici???
                  Ultima modifica di GIOMA®; 31-01-2002, 06:44.

                  Commenta


                  • Ma sulle Clio ci sono molte teorie, ma io ti parlo per esperienza vissuta, la mia Clio vive nel mio box dal 92 e ti posso dire che è un motore che coniuga buone prestazioni ad un'eccellente affidabilità. Permette una volta decisi a pomparlo di ottenere incrementi notevoli con non molte lavorazioni, in quanto di serie hanno lascato molti magini di miglioramento. Per il cambio a me pafre che ti abbiano detto una cosa sbagliata :rolleyes:
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da M@ky

                      Che ne dici???
                      STUPENDA
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X