No andre@RS non credo per il cambio... piuttosto sono sul fatto della differenza di cavalli.. perchè pure io so di questo problema... e per questo io ho portato a rullare la mia per vedere... e ha dato quasi 167CV... sui 169 su carta.... con le tolleranze in gioco... sono uscito con il sorriso da quella rullata... ma soprattutto ho tirato un sospiro di sollievo dopo aver sentito le rullate di altri.. non potete immaginare quanta preoccupazione di ritrovarmi una RS che a fatica raggiunge i 160CV...
Forse appunto... quelle RS con cui abbiamo fatto i test fanno parte di quelle un po' spompate..
Cmq ribadisco... al momento delle RS che conosco qui in ticino... io e te andre@rs siamo molto fortunelli.. ma la mia è botta di culo.. la tua è stata astuzia
Forse appunto... quelle RS con cui abbiamo fatto i test fanno parte di quelle un po' spompate..
Cmq ribadisco... al momento delle RS che conosco qui in ticino... io e te andre@rs siamo molto fortunelli.. ma la mia è botta di culo.. la tua è stata astuzia
Commenta