Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi sa di no sai...........mi tocchera formattare tutto!!!!!!! sigh!

    Stasera forse vado al raduno degli aBBusivi triveneti a tenere in alto il nome della nostra clio rs! ciao a tutti!!!!!!!

    L'ho lavata e asciugata e non sembra neanche adoperata! la figa o la clio??? ih ih
    Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

    Commenta


    • ciao a tutti giovani possessori di mostricciattoli targati Renault-Sport!!!! come va? vi sono mancato? ehhhh!!! scherzo !
      sentite un pò ma nessuno a più saputo niente dei kit per trasformare le nostre in v6? ciao a domani!!!!
      ----ACILIA-STREET---RACER----#1°-- &
      MEMBER OF OBBBELIX----- APPARTENENTE AL CLUB: SSTT SCANSITE SI NO TE TRAPASSO!!------------------------

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Rs-limited
        ciao a tutti giovani possessori di mostricciattoli targati Renault-Sport!!!! come va? vi sono mancato? ehhhh!!! scherzo !
        sentite un pò ma nessuno a più saputo niente dei kit per trasformare le nostre in v6? ciao a domani!!!!
        Limited abbiam sentito la tua mancanza dov'eri finito?
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • Sinceramente credo che se vuoi clonarla ad opera d'arte.. come i kit che sono stati postati in precedenza...... costa un occhio della testa.... e bisogna lavorarci dietro moltissimo....
          Se invece intendi il solito kit firmato ELIA... per dargli un po' il carattere della V6 il discorso allora è diverso..
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • AndreaRS sai chi c'e' sabato al Mille Miglia di Brescia? oltre a Piero Longhi col clio s1600????? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
            IL MITICOOOOOO BIZZZZZZZZ BIZZAAAAAAAAA BIZZARRRRIIIIIIIIIIII CON LA NOSTRA CLIO N3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            wow.........che brividi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ciao belli so troppo contento!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • Cmq una cosa Manga che volevo dirti a proposito del cambio..la mia dalla rpima a seconda se non cambio troppo velocemente fa' n piccolo tic tac........come di inserimento ma non credo tocchi e non mi da assolutamente dubbi che tutto non sia al meglio.....un piccolo rumorino (molto dolce) che da sempre contraddistingue la mia clio rs! ma se cambio velocemente non si sente niente!

              Avete mai provato a correrre con l'antenna alzata al massimo???
              vi sembrera' di essere al polo nord........con bufera e vento!.......almeno spero che fosse quello un fischio stratorferico della clio durato poco.........perche' poi si e' abbassata di suo!!!!!!!!!!!!!
              Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • No bom... non intendevo che le grattatine avvengono sempre... anzi... molto ma molto rarissimamente... praticamente mai... però mi è già capitato... ma come giâ detto... in situazioni estremissime.... del tipo in prima piena.... a 7'000giri... su saltini... in piena perdita di aderenza..... schiaffando dentro la seconda tra una sconnessione e l'altra della strada...

                mm personalmente... non ho mai osato mettere l'antenna in posizione verticale.... un po'... buffa... eheh

                Ho appena fatto un paio di riprese.... la mia clietta e la VTS cazzuta del mio migliore amico... appena le digitalizzo... ve le faccio vedere.
                Cmq ce ne sono in previsione molti altri... siamo un po' malati da questo punto di vista... eheh
                Ultima modifica di Manga; 30-03-2002, 13:47.
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • TOGLIETEMI TUTTO MA NON LA MIA CLIO!
                  Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • Raga... non mi aspettavo di divertirmi così tanto con l'assetto!!!
                    Oltre ad essere diventata molto più cattiva d'aspetto... mi diverto un sacco!!!
                    Sisisisisi mi piace
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • La sentite la Clio RS N3 di Bizzarri?.......quella si che e' una clio coi controcoglioni!!!!!!!!
                      Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X