Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Commenta


    • grat grat grat, PAURAA
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • ommamma!!!

        Commenta


        • ........................................................................
          nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
          La mia clio RS 2000
          http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

          Commenta


          • Renault Speed Days 2002

            Figooooooooo, quest'anno è a uno sputo da casa mia!!!
            Sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Ehila ragazzi ciao a tutti!!!
              Sono tornato dalle (lunghe) vacanze...
              un saluto anche ai nuovi amici che si sono aggiunti alla comitiva
              Sono molto felice anche io che quest'anno i Renault Speed days si organizzeranno vicino casa nostra (sono gia' iscritto per la gara del sabato 24...)
              L'anno scorso e' stata una bella manifestazione e sono convinto che quest'anno sara' ancora meglio.
              Allora...in bocca al Lupo a Manga e a tutti coloro che vi parteciperanno

              Peccato che in Iitalia non organizzino niente di simile

              Cmq se qualcuno dall'Italia si vuole fare un giretto fino ai piedi del San Gottardo per vedere un po' di belle Clione ed altre sportive Renault...beh penso che vedra' un bello spettacolo e ne valga la pena!

              Vinca il migliore!!!

              Ciaooo

              www.multimania.com/andreaborroni

              Website A.B.W.S.
              Nuovo Forum A.B.W.S.

              R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

              Commenta


              • AndreaRS il tuo numero l'ho memorizzato, domani spedisco l'iscrizione per sabato... ti chiamo poi così magari ci si becca!
                Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa del Renault speed days!!!
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Manga hai avuto modo di fare uno sparino in pista con una ctr ??

                  Risultati ??

                  Guardando in giro qui per il forum mi passano tutte le clio rs , tutte le clio 1.8 16v , tt 180cv , ibiza tdi 130cv , golf dalle 115 alle 150 tdi rimappate e bla bla bla ...............

                  Avrò mica preso un punto 55 s ???
                  Ci deve essere qualcosa che non và :rolleyes:

                  Alle persone il caldo fà male

                  Commenta


                  • Mi è capitato solo due volte, una volta sul misto ma il tipo si è visto lontano un km ke era al quanto impedito alla guida e indegno di guidare una macchina simile... anche una panda gli sarebbe passato sopra..
                    La seconda volta ho ribeccato lo stesso tipo ke riconoscendomi e convinto dei proprio mezzi voleva darmi un'umiliazione del tipo ti lascio passare e poi ti passo sopra su una doppia corsia.. mi ha fatto passare, si è accodato ma poi non è riuscito a fare niente, ai 180 abbiamo dovuto mollare.
                    La terza volta dovevo beccarmi tramite un gruppo con anche lui.. è successo una cosa buffa... del tipo che io ero dentro nel locale, l'ho visto arrivare fuori dal locale, ha chiamato al telefono uno degli amici con cui ero in giro, l'ha chiamato fuori per dirgli qualcosa e se n'è andato.. cmq ripeto che quel tipo non è degno del mezzo che si trova sotto il sedere.

                    Io cmq non voglio fare polemiche o altro, con ctr non ho mai avuto occasione di fare veri test (perchè quello qui sopra non lo reputo un test, solo quando troverò uno che sa guidarla li si ridiscute)`.
                    Unica honda con cui ho fatto veri test.. S2000.. una libidine... è stata una goduria farsi sverniciare da una macchina simile (anche perchè spero un giorno magari di farla diventare mia)... e tre ITR diverse di amici.. che al contrario di quanto credevo visto i tempi staccati nei vari test non mi hanno sverniciato e a dire il vero sono rimasto un po' deluso del fatto anche perchè è una macchina che stavo per prendere... e ancora tutt'ora mi piace molto.
                    C'è da dire che la mia clietta sembrerebbe viaggiare.. e leggendo varie discussioni sono uno di quelli che può dire felicemente d'averla rullata e d'aver riscontrato con gioia che il mio motore "sforna" tutti i cavalli dichiarati dalla renault.
                    Però non sono uno di quelli che va a dire che sono balle che ci sono molti motori di clio RS fiacchi perchè purtroppo ho avuto più di una occasione di avere la conferma di ciò.. sia testate ma soprattutto rullate (ne ho viste due di RS rullate oltre alla mia, una fase uno e una fase due.... si aggiravano sui 160CV.. )
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • Copa che fai inizi ad avere dubbi sulle prestazioni della tua macchina e chiedi in giro in quanti le hanno tenuto testa????


                      SCHERZO!

                      Io comunque ripeto per l'ennesima volta, con un secondo di differenza sullo 0-1000, la differenza c'è , ma non tale da sverniciare!!!!!!!

                      Se la Clio parte avanti, difficile riprenderla in spazi contenuti!!!!!!
                      Ovvio che se la CTR ha strada libera ogni marcia guadagnerà metri!!!!!!!

                      Comunque:......Confronto Clio vs S2000 : ...........


                      Ogni marcia mette un pezzetto di muso avanti.
                      Il test può essere considerato valido in quanto il tizio Hondizzato è un mio carissimo amico, e je lo dà forte!!!!!
                      Questo fino a oltre 210!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X