Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • M@ky i cammes speciali non necessitano obligatiriamente il montaggio di pulegge regolabili. Se le si monta è solo per un fatto di comodità, visto che una volta provato il motore permettono qualche lieve aggiustamento alla fase per trovare quel qualcosa in più. Per sapere se monti cammes speciali, svita il copercio punterie e guarda che forma presentano i boccioli di aspirazione e scarico. Dopodichè vai in un officina e vedi se quello originale è uguale o cambia. Escludo che monti cammes per bassi giri, altrimenti ora elogeresti molto la spinta in basso, ma credo che monti un cammes dal profilo stradale.

    Ti ricordo che potresti avere pure dei cammes originali ma col raggio base rifatto.In questo caso li riconosci perchè la parte bassa del bocciolo è a filo di albero.
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

    Commenta


    • ciao ragazzi....che si dice sa ste parti?(se sperate che mi leggo tutto dal mio ultimo post.....eheheh)

      io tutto ok, ma girando in internient, ho scovato una clio non eccezionale (esteticamente parlando)......ma affascinante...



      fari rally!!!

      che ne dite?

      fa molto subaru, eh imprè?

      ihihcIaO
      new bodykit - new engine...ma sempre punto!

      www.puntoracingclub.it

      Commenta


      • BELLA............proprio come piacciono a me: FUORI originali con qualche particolare RACING e sotto ABBBUSIVE un po' come il mio TURBINO
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • Ragazzi QUale vi piace di più???


          http://digilander.iol.it/psycho79/noire13.jpg
          http://digilander.iol.it/psycho79/dsc00010.jpg
          Ultima modifica di GIOMA®; 31-01-2002, 06:43.
          ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

          Commenta


          • No per leccarti il cu**..... ma mi piace di piu la seconda !!!

            Commenta


            • In base alle 2 foto la seconda, anche se magari dal vivo messe vicine il giudizio potrebbe invertirsi
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • Ragazzi anche io la penso come voi ,il posteriore della Clio nuova non mi piace priprio!!!! sembra fatta con lo scalpello!!!
                Ciao Psy.
                ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                Commenta


                • Diciamo che io avrei tenuto portellone e fari della "vecchia" e paraurti della nuova. Infatti lo stemma renault secondo me è troppo GROSSO e i fari danno meno l'idea di cattiveria rispetto a quelli ROSSI. Quindi io farei la prima versione col paraurti nuovo che con quelle nervature rende meglio


                  MPICA quella che hai postato tu fa veramente IMPREZA sopratutto nei colori peccato non vada uguale CMQ mi piace un sacco, ma mai quanto quella postata pagine dietro gigia con i cerchi bruniti...............che favola quella
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

                  Commenta


                  • IMPREZA pensi che ci siano altre modifiche? Preferivo se la macchina era originale nel motore così sostituivo quello che volevo io e in base a questo proseguivo con le modifiche...

                    Lo scarico e originale (colettori, catalizatore e centrale) ho solo sostituito il terminale... percio dubito di una elaborazione "seria" con rimappatura e affinamenti da parte del ex proprietario.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da M@ky
                      IMPREZA pensi che ci siano altre modifiche? Preferivo se la macchina era originale nel motore così sostituivo quello che volevo io e in base a questo proseguivo con le modifiche...

                      Lo scarico e originale (colettori, catalizatore e centrale) ho solo sostituito il terminale... percio dubito di una elaborazione "seria" con rimappatura e affinamenti da parte del ex proprietario.
                      Sai è difficile fare un'analisi a distanza, dovresti verificare se veramente è stato effettuato qualche intervento, perchè con il contagiri vedi le differenze sulla stessa macchina, ma fra 2 o più non c'è molto da fidarsi. Quindi prova ad aprire il coperchio punterie per vedere i cammes, o eventualmente ti è possibile rintracciare l'ex propietario ? Se sì è meglio
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X