Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma perchè non mi funziona sta K@@o di firmaaaa

    Commenta


    • x daniele
      Effettivamente ...andiamo via' gia' di prima...chi lo sa' perche' sento dire in giro per il forum....che il clione ha bisogno della terza per annullare le vts!!!

      ...senti ma le ferodo che costi hanno??...soprattutto qto ti durano??

      x manga
      ...ho visto che ti hanno gia' risposto....cmq quella spia dice l'amico mio deve accendersi per 3/5 secondi...e poi spegnersi!!!
      Probabilmente ...dice lui....è solo fulminata la lampadina!!! Capita!!!...Non ha precedenti al riguardo...purtroppo!!!

      x Kentaro

      .....anche un amico mio con la willy...ha avuto la stessa esperienza contro una deltona...pero' lui ha piu' di 200cv!!!
      ...il tuo conoscente????????

      Commenta


      • venerdì vado al garage... vi racconto poi com'è andata a finire la telenovela della lampadina / spia motore...


        uhhh, adesso avvio una discussione....
        Dunque.. ho sentito varie voci sul clio 1.8 16V... e sul willy... alcuni dicono ke sono simili.. a livello di prestazioni... praticamente uguali.. altri dicono il willy va di più.. e ho già sentito anke voci contrarie... ma... ki mi sa svelare questo mistero??
        Uno ke non li ha mai provati (come me) credo venga ovvio pensare ke il willy va di più del 1.8 16V... ma a sentire certe voci mi sono venuti grossi dubbi.... qualcuno sa risolvere questo alone di mistero ke aleggia nelle menti mie e del mio amico ke me le ha inculcate nella testolina????
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • Ciao Manga......
          .....allora dati alla mano ...la williams va' meglio della 16v..infatti la willy fa 7.7sec da 0 a 100mt mentre la 16v è data per 8.2sec...sui 1000mt il divario aumenta infatti siamo 28.5sec contro 29.4sec....questo è quello che i tester di Auto hanno ottenuto!!!
          Per esperienza diretta invece posso assicurarti che non ce moltissima differenza ...che si riduce ancor di piu pensando ai quasi 250cc di differenza tra i propulsori...delle due vetture...purtroppo non posso fare un paragone con la mia...che ha quasi 170cv....ma in passato ho avuto modo con amici di fare delle prove *amichevoli* tra la clio16 e la willy in configurazione originale ...e ti giuro che la sedici era sempre li dietro incollata!!!! Di diro' di piu' credo che le due vetture su 700/800mt vadano piu' o meno uguali.....dopo viene fuori in maniera prepotente la maggiore cubatura della willy....e si vede!!!
          Quindi volendo dare una sentenza finale....la willy batte la 16v....ma la 16v non scherza mica!!!!

          PS.
          ...in fondo il motore della willy è l'evoluzione di quello della 16v....è normale cha vada forte no??!?!??!


          W RENAULT......... W LA CLIO!!!!!!!!!

          Commenta


          • Non ci capisco + niente....
            Siamo in due ad avere il williams ed entrambi, dopo ripetute prove, abbiamo constatato che tra il willino e il 1.8 16v c'e' una bella differenza (lo stesso vale per 106 e saxo).
            In molti però , e parlo di ragazzi che conosco e di cui mi fido, erano pronti a giurare il contrario. Poi però quando hanno visto le nostre....
            Quindi, e lo dico sinceramente, o le nostre sono elaborate oppure...boh....
            Forse dopo i 400m...considerando il divario sui 1000m (1 secondo).....
            Boh!
            Io continuo a ripetere che la differenza la fa il cambio....non a caso un mio carissimo amico sta sclerando per trovarlo, dopo aver visto il mio.
            Per il resto una manciata di cv, e la coppia che "attacca" subito, da 1200 giri si può schiacciare tutto senza incertezze. Ma non è che serva a molto se si guida cattivi. Secondo il mio modesto parere è il cambio che fa la differenza...

            X Clio 16v:
            Vero, anche il clione 16v è una bella bestiolina. Cosa hai fatto alla tua? Io sto aspettando di dare il tocco finale alla mia dose di tuning (alberi C&Bariani, scarico, filtro k&n a pannello, e corpi farfallati collegati)...il 17 rimapperò la centralina, poi ti saprò dire.
            Ciao!
            Bunta Tofu Shop Delivery Boy
            Bye Bye Willino
            "Using no way as way,
            Having no limitations as limitation" (B.L.)

            No sense make sense with Gio

            Commenta


            • ciao gio!!!
              ....premetto che il willy è un gran bella bestiola.....è l'unica auto per la quale cambierei il mio clione......forse!!!
              ...io vorrei capire cosa intendete per *c'è una bella differenza*....perche' per me c'e una bella differenza significa prendere almeno 5mt ad ogni cambio marcia...e non mi pare che accada questo tra la willy e la 16v!!!!
              Io non so in che condizioni erano le 16v con le quali avete provato...ma io ti garantisco che le prove di cui ti parlo io sono state fatte nel 95..con le auto di alcuni miei amici....(..è stato allora che è nato l'amore per la clio!!)...quindi auto con ancora pochi km e ti garantisco perfettamente originali....pensa che io ero a bordo della willy e ti garantisco che andava forte.....ma la 16v era sempre dietro...e per dietro intendo a non piu di 5mt!!!! Ma per te questa è una grossa differenza???!!!??
              Cmq la differenza non la fa' solo il cambio...credimi....è anche la cubatura!!!
              Per quanto riguarda la mia ...ho soltanto fatto qualche ritocco...niente di piu'

              cmq ti sconsiglio di far aprire contemporaneamente i corpi farfallati.....i consumi vanno alle stelle ed il rendimento è minimo!!!!!!

              CIAO!!!

              Commenta


              • come immaginavo.. la discussione si è avviata... vediamo ki la spunterà... al momento sembra spuntarla il willy... però sembrerebbe proprio ke il 1.8 16V lo tiene a bada... vedremo nelle prossime puntate ke succederà... eheh
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • ..x manga
                  .......se per questo il MIO 1.8 16v...tiene a bada anche la RS!!!!

                  Commenta


                  • beh... siccome da quanto mi sembra hai detto tu.. ke il tuo clio ha 170CV... si sa beh ke... 170CV truccati vanno di più di 170CV normali... quindi... presumo ke i tuoi 170CV modificati... vanno di più dei miei 169 di serie... quindi mi sa ke se ti dicessi di no.... sparerei la banfata del secolo... percui "purtroppo" mi sa ke ti devo proprio dare ragione...
                    Purtroppo si fa per dire... perkè in fondo le nostre brumi sono sempre sorelline e quindi... possiamo dire tutti assieme orgogliosi.... RENAULT POWER!!!
                    (poi devo ammettere... magari se la tua affermazione la faceva qualke marca concorrente... avrei cercato un punto di contrasto.. .... direi anke senza magari... ihih)
                    Ultima modifica di Manga; 06-11-2001, 00:27.
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • ...manga cmq la mia era una battutta .........non ho mai avuto il piacere di confrontarmi con una RS......era tanto per tirare nella discussione anche voi con l'RS!!!!!!

                      CIAO e VIVA RENAULT!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X