Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • penso si optional

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da BaerDNA
      Che spettacolo lo spoiler della ragnotti!!!
      devo avere l'ovale!!!!
      Bè Nadre allora datti da fare , ma se vuoi un consiglio rimedia quello del V6 nuovo , è molto più bello!!!!!

      Commenta


      • cazzo ma non e possibile,e troppo bella e un capolavoro e una scultura..............

        Commenta


        • Beh dai a me non dispiace troppissimo l'estetica... cmq si a guardarlo in foto sembra molto monovolume..
          Ma bom in fin dei conti non sono poi malvagi... io con il mio amico quando ho preso su in prova per divertirmi la zafira OPC.. ci siamo fatti tante di quelle ghignate a manetta a sbraitare... "pizzaaaa... pizzaaaa... arriva la pizzaaa"
          Poi troppo figo un padre con la sua A3 1.6 (che non si tira dietro) ci ha visti divertiti... e con i suoi due bambinetti dietro si è messo a tiracchiare contro il "nostro" furgoncino delle pizze... i bambinetti che si salutavano tutti sorridenti ogni volta che li infilavamo in sorpasso
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Commenta


            • Vero, è bellissimo ancora di più
              Chiedi a chi sai tu se lo può prendere e quanto costa, dai fammi questa cortesia

              Commenta


              • e se questa sara la futura clio che ne dite http://www.cliowelt.de/clioclub/club...1209195051.jpg
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

                Commenta


                • molto bella,mi piace abbastanza

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Manga
                    Beh dai a me non dispiace troppissimo l'estetica... cmq si a guardarlo in foto sembra molto monovolume..
                    Ma bom in fin dei conti non sono poi malvagi... io con il mio amico quando ho preso su in prova per divertirmi la zafira OPC.. ci siamo fatti tante di quelle ghignate a manetta a sbraitare... "pizzaaaa... pizzaaaa... arriva la pizzaaa"
                    Poi troppo figo un padre con la sua A3 1.6 (che non si tira dietro) ci ha visti divertiti... e con i suoi due bambinetti dietro si è messo a tiracchiare contro il "nostro" furgoncino delle pizze... i bambinetti che si salutavano tutti sorridenti ogni volta che li infilavamo in sorpasso


                    Commenta


                    • SE quella è la nuova clio non è male!

                      Manga ma veramente tu le dai ad una ctr?
                      Ma tante o poche le dai?
                      W i Vs®......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X