Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
    Allora io ho visto che punto gt originale con il clio originale sono lì e a volte la spunta il clio (sto parlando di accelerazione), ma di pochissimo, e si sta parlando di 172 cv contro 130 cv.

    Vuoi mettere di aumentare di 40 cv la punto turbocompressa!!!!!
    Se slitta ok! Ma se gli metti il differenziale così e alla pari di trazione non credo propio che la spunti il Clio!!

    Secondo me punto gt 170 cv e Clio 2000 rs 170 cv a parità di trazione va di più la gt .......................invece se la gt slitta di continuo l'rs sin farebbe avanti.

    Questo è solo il mio parere poi mi posso sbagliare.
    Se un punto gt da 130 cv mi sta davanti brucio patente e libretto e vado via a piedi.

    Se un punto gt da 170 cv mi sta davanti brucio patente e libretto e vado via a piedi.

    Raga' ma stiamo a scherza'?.......se e' sul misto anche il punto gt da 200 mi fa na piega......non guardiamo solo l'accelerazione per piacere!.........che voi in una donna guardate solo il viso????
    Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da andyrs
      Se un punto gt da 130 cv mi sta davanti brucio patente e libretto e vado via a piedi.

      Se un punto gt da 170 cv mi sta davanti brucio patente e libretto e vado via a piedi.

      Raga' ma stiamo a scherza'?.......se e' sul misto anche il punto gt da 200 mi fa na piega......non guardiamo solo l'accelerazione per piacere!.........che voi in una donna guardate solo il viso????
      Ti do pienamente ragione..
      Sul misto non c'è storia.. bastano anche solo un paio di curvettine e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      La nostra macchinina mi fa morire proprio per questo.. è una belva da mangia misto!!!!
      A fare gli slalom è troppo stupenda!!!!
      Finchè respira non la mollerò, avrei difficoltà a trovare un'altra macchina che mi diverte in questo modo negli slalom.
      Clio RS over the top!!!
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • seeeeee la punto che sta davanti alla RS ahahhahahaha hahahahahahhaa................................

        Commenta


        • fotina

          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta


          • harley e la tua??????bella sembra nuova poi quel filtro li .............................................

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da ragno
              harley e la tua??????bella sembra nuova poi quel filtro li .............................................
              Affermativa è la mia, è nuova perchè è tenuta bene, ma a febbraio fa 5 anni

              Carino il conico a presa diretta eh??? hihihi

              Visto che vi piace ne posto qualche altra... spero ve non vi dispiaccia










              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Manga
                Non per dire... ma il mio migliore amico prima aveva una saxo vts.. adesso già da ormai parecchio tempo ha una punto GT... e posso dire che di prove ne abbiamo fatte parecchie.. non direi proprio che la punto GT in accelerazione tiene la RS... se la GT sta davanti e parte improvvisamente... ci si mette un pelo di più a passarla... ma se no... tanti saluti..
                C'è da dire che prima la saxo mi infastidiva solo in prima e seconda a volte.... mentre con la GT se mi prende alla sprovvista devo tirare anche la terza per brancarla...ma se non c'è l'effetto sorpresa.. ripeto... la GT sta dietro.. (ovviamente se è lei davanti a fare l'andatura e quindi ha il vantaggio "sorpresa".. se invece è dietro... ha ben poco da fare..)
                Poi basta vedere i dati.. prendo i primi che trovo.. quelli di "auto"

                RS
                0-100 Km/h 7.09 sec
                0-1000 m 27.81 sec

                Punto GT
                0-100km/h 7.95 sec
                0-1000 m 29.04 sec

                Facendo un paio di calcoli.... dopo 1000 metri con una velocità di uscita per la RS di poco superiore ai 185km/h... si parla di un distacco di circa 63 metri ...

                Cmq secondo me una punto GT da 170CV in pura accelerazione ci sta davanti... parliamo pur sempre di cavalli elaborati contro cavalli originali.. poi... pesa meno.. okkk parità di cavalli... ma avrà anche tanta tanta coppia in più (già da originale ha la nostra stessa coppia).. unico neo... ha il problema della partenza... mi sa ke sgommerà un po' troppo

                Giova... domanda.. hai sverniciato dei coupé 20V "normali" però... non la versione turbo... giusto?
                O al massimo volevi dire la 16V turbo..
                Perchè in accelerazione... non credo ci sia la benkè minima possibilità con un 20V turbo..

                finalmente uno che parla in modo reale......................
                è impossibile dare via ad un coupè 20 v turbo è proprio imppossibile ma che cazzo di macchina a vete?
                l'rs?
                comunque è vero se cè l'effetto sorpresa e se dura tanto ci si mette un po a riprenderla...........ma dire questo non è come dicevate una volta che la bastonavate............siamo seri.........l'rs è vero va un pò di più della gt ma non di tantissimo........almeno fino in 4 perchè dopo gli facciamo veramente ciao ciao..........

                io cerco la max serietà nella mia auto e non mi piace spararle.......
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                Commenta


                • raga io parlo di accellerazione da fermo e non di pista o cose varie
                  secondo me in pista e nei rally,nello slalom,nel misto stretto ecc.. la rs doppia di brutto la gt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la scassa!!!!!!!!!
                  E QUESTO LO AMMETTO ANCHE IO
                  raga peò pensate se la nostra macchina tirasse allo stesso modo come fa agli alti sarebbe un vero proprio mostro spaziale...............
                  come guida secondo me la rs è veramenet bella.........ha un'inserimento in curva talmente preciso che a volte ti viene da chiudere troppo........cazzo quanto mi piace sta macchina........raga ho fatto un pieno di v-power e mi sembra che vada molto ma molto di più!!!!!!!!!!!!
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da TAXXI
                    finalmente uno che parla in modo reale......................
                    è impossibile dare via ad un coupè 20 v turbo è proprio imppossibile ma che cazzo di macchina a vete?
                    l'rs?
                    comunque è vero se cè l'effetto sorpresa e se dura tanto ci si mette un po a riprenderla...........ma dire questo non è come dicevate una volta che la bastonavate............siamo seri.........l'rs è vero va un pò di più della gt ma non di tantissimo........almeno fino in 4 perchè dopo gli facciamo veramente ciao ciao..........

                    io cerco la max serietà nella mia auto e non mi piace spararle.......
                    Confermo tutto... è impossibile dar via con la RS originale a una coupé 20V turbo... già provata sulla mia pelle la netta superiorità della coupé..
                    In autostrada di quarta.... partendo io davanti con tutti i vantaggi....l'ho preso anche di sorpresa!!! Miiii dovevate vedere con che superiorità disarmante mi è passato via... mi ha shocckato soprattutto vedere come partendo da pochi metri dietro di me con che netta velocità superiore è arrivata alla mia altezza.... mi ha proprio sverniciato con i fiocchi.
                    Per la punto GT.. dipende tutto in che condizioni.. e cmq si in alcune situazioni mi è già capitato anche a me di sudare fino in terza... ma una volta messa la quarta...
                    Ma queste condizioni critiche sono a mio avviso quando la GT è davanti e sfrutta il grande vantaggio di stare davanti..
                    Perchè anche qui... in una ipotetica tirata 0-100 km/h appaiati se calcoliamo in base ai dati rilevati da auto... la RS arriva già a 100km/h con circa un vantaggio di poco superiore ai 20 metri dalla Punto GT..
                    Cmq chiaro questo è tutto in condizioni ottimali... poi è tutto da vedere.. basta una partenza un pelo male.... o un'esitazione e si rimette per un attimo tutto in gioco... dipende dall'abilità di chi la guida e dalle varie situazioni in cui ci si ritrova..

                    Nonostante ciò... non pensate che io sono contro la Punto GT.. anzi la ammiro... è una belva di macchina a mio avviso.. uno di quei turbi vecchia maniera che mi mancano un po'.. quei turbi made in italy di vecchio stampo che mi dispiace molto non vengono più prodotti.. quanto vorrei vedere uscire ancora belve tipo la coupé 20V turbo..
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • ALLORA!!!!........

                      Io non dico che la punto gt va più dell'rs ma dico solamente che a parità di cavalli (170 circa) va di più la punto gt.............ma sto parlando solo di pura accelerazione e non di misto , slalom o cosa altro........solo pura accelerazione.Dai guardiamo la realtà!

                      Io per adesso tutte le volte che ero sopra il Clio rs e tiravamo con punto gt o eravamo li uguali o l'rs andava via di pochissimo......................poi magari abbiamo anche idee diverse sull'andare via di poco o tanto.....però dico quello che ho visto.

                      Cmq il dilemma nato era solo questo , cioè se a parità di cavalli la punto gt andava di più o meno dell'rs....e ripeto si sta parlando solo di accelerazione altrimenti si che l'rs va via sul misto e non poco.

                      è impossibile che il clio dia via al coupè 2000 t. 20v.
                      W i Vs®......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X