Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da GIOVA
    Belle le foto delle clio..PAUROSEE !!

    Cmq ultimo mio intervento in fatto di sfida punto gt clio rs...

    Mi dispiace intanto che siano state interpretate male le mie parole, infatti quando ho parlato di coupè turbo 20v intendevo che gliele avevo date quando avevo la punto gt, ma si stà parlando di garette in strada puo' darsi che il tipo avesse scaxxato a partire, con la rs non ho mai provato....

    Poi, mi dispiace che non mi si creda.. ho provato queste cose sulla mia pelle, ho avuto una punto gt con t25 e preparazione quasi totale, ma i tempi della clio no li ho mai raggiunti, nemmeno sui 400 mt partenza da fermo.

    Io rimango nonostante tutto della mia idea, e a quanto ho capito anche mauro la pensa come me,....FORSE è L'ARIA DELLA TOSCANA CHE CI Fà VOLARE LE CLIUZZE !!!!!

    RIPETO : se mi trovate una punto gt con 170cv che stà sotto i 6,5 sec 0-100 VI PAGO LA CENA E VI CHIEDO UMILMENTE SCUSA.

    La RS è un auto del 2001, la punto gt del 1994, SOLO QUESTO DOVREBBE FARVI RIFLETTERE E CAPIRE MOLTE COSE.
    Ripeto di nuovo che sono solo cose che ho visto io, ho visto che punto gt originali con pochi km con il clio stanno li per un bel pò poi il clio con l'aumentare di velocità comincia a dare seri distacchi..........

    Punto gt le hanno fatte anche del 99.

    Perciò deduco che con 170 cv preparati vada di più la gt....................poi dipende anche dal tipo di preparazione.

    Ho visto che anche Manga in parte la pensa come me.

    Giova hai mai provato con Uno Turbo?
    W i Vs®......

    Commenta


    • yari ti sei svegliato incazzato nero!!!!!!!!!!!!!!!!
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • No però mi piace essere realistico vero Taxxi?

        Che fate oggi?
        W i Vs®......

        Commenta


        • vado sul raptorrrrrr!!!!!!
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • Taxxi non ti conviene tanto fare come stai facendo altrimenti rischi che chiudono altre discussioni.... sai.............................
            W i Vs®......

            Commenta


            • hai ragione......
              però è pieno di gente che fa così.........
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

              Commenta


              • Commenta


                • ei!!!!
                  l'ultimo post deve essere mio!!!!!!!!

                  SCHERZO NATURALMENTE
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • RS rulezzzzzzzzzz!!!!!!
                    Martedì vado a comprarmi la fascia da mettere sul vetro anteriore.. intanto costa solo 10 euro... al massimo se sta male la elimino.. qualcuno di voi l'ha messa??
                    Meglio grigia o nera????
                    Per il grigio mi va di culo che c'è metallizzata dello stesso identico colore della mia carrozzeria..
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Manga
                      RS rulezzzzzzzzzz!!!!!!
                      Martedì vado a comprarmi la fascia da mettere sul vetro anteriore.. intanto costa solo 10 euro... al massimo se sta male la elimino.. qualcuno di voi l'ha messa??
                      Meglio grigia o nera????
                      Per il grigio mi va di culo che c'è metallizzata dello stesso identico colore della mia carrozzeria..
                      manga in aquatica vengono due ragazzi che c'e l'hanno e stanno bene e le fasce sono nere,pero le loro car sono blu e nera forse sulla tua la grigia sta meglio....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X