Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao manga, non conosco i kent, quindi non so dirti le differenze con i C&B.
    Da quello che dice gentili i C&B sono ottimi ma il profilo venduto non è propriamente stradale.
    Nel senso che le camme sono belle piene infatti ai bassi spinge che è un piacere.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da TAXXI
      aspetterò quest'estate per rimetterli e se mi fa la stessa cosa va a cambiarmeli coi 17 però raga tutti mi hanno detto che i 17 si possono mettere solo anteriormente, solo la willy a tutte e due.....

      cosa mi consilgiate?

      Ma scusa tu monti i 21 , e ti preoccupi per i 17?????

      Ma che vuol dire ???

      Cambiali con i 17 e di corsa, secondo me sono esagerati 4,2 cm in più sulla carreggiata!!!!!!
      Le mie foto

      Commenta


      • 17 avanti e 17 dietro?

        mi hanno detto che i 17 si possono mettere solo davanti.......(i negozianti)

        su asciutto teneva..........su bagnato no............
        quando l'ho provata sull'asciutto ero da solo..........sul bagnato in 3.....................
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da AndreaB
          ciao manga, non conosco i kent, quindi non so dirti le differenze con i C&B.
          Da quello che dice gentili i C&B sono ottimi ma il profilo venduto non è propriamente stradale.
          Nel senso che le camme sono belle piene infatti ai bassi spinge che è un piacere.

          quindi andrea vuol dire che vanno bene giusto??? la questione delle camme mi affascina

          Commenta


          • Distanziali

            Secondo me, se per passare dai 21 ai 17 devi spendere soldi, ti conviene provare a rifare la convergenza con i distanziali da 21 montati.
            CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

            Commenta


            • solo che coi 21 non posso esagerare niente in curva perchè tocca!!!che palle.........in pista non riuscerei più ad andare.....
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

              Commenta


              • taxxi allora devi per forza cambiarli...........

                Commenta


                • Sisi...MASSE NON SOSPESE.....confusione rulez,ma il concetto era quello!!!
                  Bye
                  ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da AndreaB
                    ciao manga, non conosco i kent, quindi non so dirti le differenze con i C&B.
                    Da quello che dice gentili i C&B sono ottimi ma il profilo venduto non è propriamente stradale.
                    Nel senso che le camme sono belle piene infatti ai bassi spinge che è un piacere.
                    Quindi a tuo parere è ottimo come profilo quello di C&B?
                    Mi piace molto che sono piene hai bassi... mentre sulle alte come si comportano?
                    Ultima domanda... mi puoi fare una descrizione grossolana di come ti sembra cambiata la macchina nell'arco dei giri? (eventualmente se hai una rullata meglio ancora )
                    Scusa che ti rompo tanto AndreaB con questa storia degli alberi a camme.. fra un paio di mesi li monto anch'io... ed è un discorso che mi interessa particolarmente.. sorry..
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • manga, mi sembrano buoni sia ai bassi che agli alti regimi, ma non avendo ancora rullato la macchina non te lo posso dire con certezza.
                      L'unica cosa sicurissima è che per sfruttarli al massimo si deve fare una mappa apposita cosi come sto ora non sono soddisfattissimo anche se non ho ne riscontri cronometrici ne di tirate con altri (non mi piace tirare con altri).
                      L'unica cosa sicura è che in 4° da 120 con la CooperS non c'è storia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X