Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sarą sicuramente una modifica spaziale!!!!
    W i Vs®......

    Commenta


    • ragazzi allora ho praticamente tolto un tubo(originale e da 50 in stoffa) e al posto c'e ne ho messo uno da 82 in alluminio con nella parte finale una trombetta di aspirazione in alluminio,ma chi sa se va bene...................

      Commenta


      • Dai provala e facci spere!!!
        W i Vs®......

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da ragno
          ragazzi allora ho praticamente tolto un tubo(originale e da 50 in stoffa) e al posto c'e ne ho messo uno da 82 in alluminio con nella parte finale una trombetta di aspirazione in alluminio,ma chi sa se va bene...................
          Wow, facci sapere le tue sensazioni mi raccomando!!!
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherņ.. resterą sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • E poi sta anche bene un bel tubo in alluminio da vedere nel motore!
            W i Vs®......

            Commenta


            • raga ieri sera lo provata,il rumore e aumentato di brutto,per il resto e piu o meno uguale a prima,sembra che va leggermente di piu pero magari e una sensazione.......

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da ragno
                raga ieri sera lo provata,il rumore e aumentato di brutto,per il resto e piu o meno uguale a prima,sembra che va leggermente di piu pero magari e una sensazione.......
                Sarebbe mica male rullarla... anche se č molto difficile vedere i cambiamenti anche da una rullata siccome cmq si parla di variazioni non grosse... e quindi le condizioni atmosferiche o altro possono "influenzare" i risultati..
                Daidai se puoi facci una foto!!!!
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherņ.. resterą sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Penso che sentire la propia auto cambiare di rumore influenzi molto sulle sensazioni di guida.
                  W i Vs®......

                  Commenta


                  • Ragazzi mi presento...

                    Ciao a tutti

                    Mi Sono iscritto da pochi minuti e sono felice di aver trovato un "posto" dove si parla di clio ma soprattutto di auto.Sono in attesa della mia Clio RS grigio iceberg,ordinata il 30 dicembre 2002,consegna prevista 10 febbraio 2003 ma non ci credo.
                    Mi piacerebbe sapere qualcosa di pił su questo modello che ho scelto perchč mi piace d'estetica ma anche perchč ha una dotazione veramente ricca.Soprattutto sapere se l'eliminazione dell'acceleratore a cavetto causa i "ritorni al minimo" del motore lenti e fastidiosi in scalata.

                    Ciao a tutti,spero di fare molte amicizie

                    TFI-RS
                    ...waiting Clio RS...
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • Wuao! vedo che hai anche una yamaha r6 chissa che soddisfazioni ti da gią quella
                      W i Vs®......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X