Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• forse è l'unico difetto dei superleggera anche se sto prendendo in considerazione di comprarli e verniciarli bianchi...
    Sulla tua,che è nera,stanno benissimo i superleggera chiari.Ma veramente bene.Vedendone una nera con quelli chiari ho deciso di acquistarli.
    Per quanto riguarda l'impatto visivo effettivamente con poca luce ti ingannano,ma è solo un effetto.Basta il riflesso delle luci di un auto per rendersi conto della bellezza di quei cerchi.
    Golf® dsg driver

Commenta

• bo non so più che fare......
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• la foto è piccola ma guardateli alla luce
        Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
          Sulla tua,che è nera,stanno benissimo i superleggera chiari.Ma veramente bene.Vedendone una nera con quelli chiari ho deciso di acquistarli.
          Per quanto riguarda l'impatto visivo effettivamente con poca luce ti ingannano,ma è solo un effetto.Basta il riflesso delle luci di un auto per rendersi conto della bellezza di quei cerchi.

infatti,poi io li faccio bianchi dovrebbero stare bene tu cosa ne pensi????

Commenta

• bo non so più che fare......
            Io ti consiglio(e credo che te lo consiglierebbero tutti)piuttosto di aspettare un pochino ancora,racimolare qualche euro e di mettere 4 P-Zero.Io ho optato per quelle perchè qui le hanno in molto e mi sono fidato dei miei amici!!(posso chiamarvi amici vero)
            Golf® dsg driver

Commenta

• infatti,poi io li faccio bianchi dovrebbero stare bene tu cosa ne pensi????
              Credo che il bianco abbia un impatto visivo eccezionale.Solo che:
              1)si sporcano di niente,ma di niente veramente
              2)rendono la macchina un pò troppo rallystica e la clio è sportiva|elegante come poche
              3)monta i chiari o scuri.Guardala qualche giorno e vedrai che cambi idea
              4)ci vuole un carrozziere con i contromarroni per verniciare CERCHI come si deve!!!
              Golf® dsg driver

Commenta

• sono pienamente daccordo
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio

Commenta

• Col fotoritocco ho simulato un filo d'assetto..ma da domani non serverà + riutoccare al pc...che bello!!!!!!!!
                  Golf® dsg driver

Commenta

• ei ma in chat non c viene+ nessuno?
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                      Credo che il bianco abbia un impatto visivo eccezionale.Solo che:
                      1)si sporcano di niente,ma di niente veramente
                      2)rendono la macchina un pò troppo rallystica e la clio è sportiva|elegante come poche
                      3)monta i chiari o scuri.Guardala qualche giorno e vedrai che cambi idea
                      4)ci vuole un carrozziere con i contromarroni per verniciare CERCHI come si deve!!!

il carrozziere io c'e lo e lavora per me

Commenta

Sto operando...
                      X