Losanga?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio RS 2.0
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Forum clio
www.clio16vclub.it
nuova chat clio
Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!
-
anche io ho avuto brutte esperienze con i dista.....ejheheheh
be io ho messo i 21 sia davanti che dietro e ho imparato che è meglio non andare oltre i 16
poi fai come vuoiForum clio
www.clio16vclub.it
nuova chat clio
Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!
Commenta
-
ragazzi,un consiglio su che distanziali montare su una rs fase 1...ragno mi ha consigliato di non superare i 16mm,voi ke mi dite?io ero intenzionato a prendere i runner da 19mm,o i momo da 20,ma ora non so piu ke fare!e poi dite di mettere colonnette o bulloni?contate ke ho(avrò tra un paio di settimane cerchi da 16) e molle eibach...Golf® dsg driver
Commenta
-
Ciao Alessio.
Io sul mio RS 1 ho i cerchi da 16 (OZ F1) e i distanziali da 16mm con
le colonnine.Sono contento.Riguardo alla sterzata non ho mai avuto problemi,dietro accuso raschiate occasionali (lievi) con 4 passeggeri e ho le HR che mediamente sono più basse delle eibach.
Personalmente ti consiglio di dare retta agli altri amici che hanno già detto la loro:max 16mm,se proprio sei uno spacer-man
come me,altrimenti mi associo a TFI:tecnicamente il distanziale non è una scelta eccezionale.Dipende un pò anche dallo stile di guida:io ho dist,amm molto rigidi,e la macchina mi pare più precisa,ma meno sincera:nel senso che ha un limite di tenuta molto innalzato,ma perdersela è un batter d'ali,non ti avverte,non smusa,non pendola,ma se parte...chiocciola's style
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da alessio 2000 rs
ragazzi,un consiglio su che distanziali montare su una rs fase 1...ragno mi ha consigliato di non superare i 16mm,voi ke mi dite?io ero intenzionato a prendere i runner da 19mm,o i momo da 20,ma ora non so piu ke fare!e poi dite di mettere colonnette o bulloni?contate ke ho(avrò tra un paio di settimane cerchi da 16) e molle eibach...
grazie
ciao
Commenta
-
TFI ,se domani sera sei in Victory Square bisogna che mi dai un'idea su dove andare per la sostituzione della centralina:ci vuole il computer Renault,perchè quella nuova è "vergine" e deve ereditare il code dalla centralina originale,quindi l'artigianato non è la strada giusta!!!!
Ah dimenticavo:come ti trovi con le HR???Sai che io le ho solo dietro,mentre davanti ho quelle artigianali di GIMA...mi sta già venendo voglia di aggiornare il tutto.chiocciola's style
Commenta
-
TFI ,se domani sera sei in Victory Square bisogna che mi dai un'idea su dove andare per la sostituzione della centralina:ci vuole il computer Renault,perchè quella nuova è "vergine" e deve ereditare il code dalla centralina originale,quindi l'artigianato non è la strada giusta!!!!Golf® dsg driver
Commenta
Commenta