...azz .....impre.....non lo sapevo!!!!! Spiega spiega...cosa rovina???
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Clio RS 2.0
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Il DOT5 come del resto il DOT5.1 è un olio da corsa, studiato per un ottimo rendimento, ma che non prende in considerazione l'usura dei componenti con cui viene a contatto, tanto lì dopo una gara buttano tutto.
Difatti qui da noi quasi più nessuno mette quel liquido, tanto esistono dei DOT4 che lavorano ad alte temperature e che non fanno sentir la mancanza del DOT5 e 5.1
Io monto TAR-OX G88 con pastiglie sempre TAR-OX con tubi aereonautici e un buon DOT4 che se non ricordo male arriva a 260°.A45 AMG my2018 "stage1"
M135i my2020
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ciao manga, io prima avevo una clio 1.8 a benzina rossa con un motore perfetto e, originale vedevo una discreta differenza con la Williams, specialmente se io non ero in coppia. La differenza era notevole anche con la clio 16 a verde, questa volta in meglio! Non credevo che 2 o 3 cv facessero così tanta differenza, poi ho montato scarico completo supersprint con collettori 4 in 1, aspirazione h&m e centralina, a quel punto anche la Williams non riusciva più a starmi dietro!!! Ora però la clio 16 l'ho sfatta e ho preso la williams, ho gia montato lo scarico diretto Sebring e il prossimo mese ci faccio aspirazione diretta e centralina!!! Guardiamo come va! A proposito siccome di meccanica ho qualsiasi pezzo se c'è qualcuno che ne ha bisogno....
Ho anche le prese d'aria della escort, quelle che monta la cadamuro per intenderci.
Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!
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X sasà: io ce provo...non è che ti avanza un cambio del williams? C'e' un mio amico oramai disperato.
A proposito dell'astra Gsi. Quella da voi citata, sotto gli 8 nello 0-100, era la + scarsa: annata post 94, andava di brutto ma aveva un assetto ridicolo e l'estetica era identica alle astra di serie. La vera astra gsi, quella che tutti ricordano massiccia con un muso cattivo e le due prese d'aria, va di meno: 8 e poco + nello 0-100. Il bello, brutto per gli altri, arriva intorno a 160....l'allungo non si ferma e non ce n'è + per nessuno. Persino il vti doveva stargli dietro, e non si parla di pochi secondi. Ricordo la prova su auto: fino a 160 era pari col vti, poi lo umiliava. La prova su pista è avvenuta anche a monza tra il gsi di f&f gsi e il williams di un mio amico.
Raga, okkio all'astra.....se poi è Turbo come quella di quel chiodo fermone di Bieffegsi...
X clio16: i miei alberi sono by Colombo&bariani. Spero di prendere anch'io 20 cv....il 17 vi farò sapere....ciaux!!!
Chi guida una clio è un personaggio strano...soffre per i consumi...ha il mal di schiena per le buche....ha sempre strane idee di tuning che prosciugano il conto...vive con un rumore assordante che lo rende quasi sordo...ma è felice.
e sorride.
è contento.
e sorride.
ha sempre meno soldi.
e sorride.
non ci sente quasi più.
e sorride.
ha i reumatismi.
e sorride.
Fa le curve a manetta dopo aver passato l'ennesima mini-gti.
E se la ride di brutto.
Su' pazz.....Bunta Tofu Shop Delivery Boy
Bye Bye Willino
"Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.)
No sense make sense with Gio
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Ciao Gio....
20 cv non sono un'utopia....la cosa che ti raccomando è di prestare attenzione alla rimappatura della centra....pensa che io con una preconfezionata...non faccio nomi...arrivavo al banco a malapena a 161cv...avevo ben sette cv in meno.....è stata poi la voglia di *limare* cv del mio amico a scovare quelli mancanti...quindi dopo la parte meccanica ...presta attenzione all'elettronica...è fondamentale soprattutto per evitare buchi nell'erogazione....ma questo gia' lo sai!!!
CIAO!!!
W LE CLIO
PS.
Mi ci riconosco proprio nel *personaggio strano che guida la clio*!!!!!!
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