ciao a tutti, scusate l'intrusione, ho visto che qualche pagina fa parlavate del kit saxo warrior prodotto dalla ibherdesign, volevo dirvi che io sono in contatto con quella ditta e sto cercando di avere l'esclusiva per l'italia e anche oggi mi č arrivata la loro morce compreso il kit saxo warrior, il kit saxo cup demon e il filtro saxo cup. se avete delle domande contattatemi via e-mail o via pm. scusate ancora l'intrusione e complimenti per le vostre car.
Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!
Messaggio originariamente postato da Williams ciao a tutti, scusate l'intrusione, ho visto che qualche pagina fa parlavate del kit saxo warrior prodotto dalla ibherdesign, volevo dirvi che io sono in contatto con quella ditta e sto cercando di avere l'esclusiva per l'italia e anche oggi mi č arrivata la loro morce compreso il kit saxo warrior, il kit saxo cup demon e il filtro saxo cup. se avete delle domande contattatemi via e-mail o via pm. scusate ancora l'intrusione e complimenti per le vostre car.
io avevo disegnato un kit per la mia il tipo che me lo doveva fare doveva contattarmi il giorno dopo per dirmi il prezzo ma non si č piů fatto vivo magari gli piaceva il progetto mi ha fottuto i disegni e lo sta producendo in larga scala meglio cosi almeno con quei soldi compro la moto
o meglio gli ho telefonato e glielo detto..
spero sia andata a vederlo al negozio di williams e vicino a casa sua..
hawa che kit e???
in pm se vuoi
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta