annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 17 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

Originariamente inviato da karin
    ciao erika,bentornata!

ciao karin, tutto bene????
    "Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io"
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Commenta

si tutto a posto grazie,...la Iby come va? fotine?
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      RallyeSport Club
      Guarda la mia 206 !
      Karin & Crackman

Commenta

si tutto a posto grazie,...la Iby come va? fotine?
        la mia iby va benissimo, sono super contenta della car....
        le faccio qualche fotina e poi le metto sul 3d
        Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Commenta

ok !
          io stacco
          buon we a tutti !!
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da meccanichetta
            dai dai dai dai vieni, tanto per stare un po in compagnia... vengo con rx7

io ti faccio sempre venire

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ok !
              io stacco
              buon we a tutti !!
              ciao karin alla prossima

Commenta

Originariamente inviato da meccanichetta
                dai dai dai dai vieni, tanto per stare un po in compagnia... vengo con rx7
                haha..la bella e la bestia

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16
                  ma quanto era bassa....

Azzo cosi era racing...........

molto più bella di come l'hai ora tutta expo truzza coi 117!

rifalla cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  CIAO TOMMY!
                  IL MIO PRIMO ALLENAMENTO IN THAILANDIA
                  06/08/05...Sputnik si trasformò in TAMBURO!!..D'ora in poi il suo nome è TAMBURO!!!
                  C.F.C. FANS CLUB. THE PRESIDENT!!
                  www.myspace.com/sharitech & www.myspace.com/arianshamil
                  UnA tRiBù ChE bAlLa

Commenta

buongiorno a tutti, sono appena arrivato da una riunione..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Heinrich
                      vero, questo è quello che dice la legge sulla portata di un condotto. c'è sempre da tener in mente che a parità di disegno della linea, utilizzando un tubo di spessore doppio, il rumore sarà decisamente più basso. inoltre il condotto, entrando in maniera minore in risonanza con le cariche espulse dai gas, avrà un effetto diverso piuttosto che una tubatura che vibra liberamente come una cassa armonica di una chitarra acustica. se suonate avete mai provato a notare la differenza di volume tra una chitarra solid-body od una acustica? e poi c'è tutta la fluododinamica dei gas nel cilindro... con parecchi accorgimenti si riesce ad ottenere persino un effetto di risucchio verso l'esterno dei gas esausti. ora.. altra considerazione: che attrezzatura serve per arrivare allo scarico ideale????
                      troppo complicati i tuoi discorsi enri..!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X