annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da squalonitro
    questi come li vedi?

considera che cerco un look aggressivo,racing ma pulito,niente body kit,mi sa nemmeno alettoncino o faretti e lucine..al max ma proprio al max verniciatura in tinta e griglia davanti
    solo i cerchi e il resto "pulito" non ce li vedo bene...questi sono + per un look tedesco, quindi ultrabassa e tutta lisciata...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

forse hai ragione..perň non so che metterci..pensavo anche agli F1 alessio ma sono smili agli Hydra..tu cosa ci vedresti?
      ADIRE POCO STRAORDINARIO
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
      Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Originariamente inviato da squalonitro
        forse hai ragione..perň non so che metterci..pensavo anche agli F1 alessio ma sono smili agli Hydra..tu cosa ci vedresti?
        non so bene, ce ne sono molti belli ma pochi che mi soddisfano al 100%...e poi i gusti son gusti
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si anche io stavo trovando difficoltà..questi mam mi piacevano parecchio.. però una volta montati non so come stanno!anche se il canale rovesciato non è evidentissimo,non è una misura da crucco style..
          ADIRE POCO STRAORDINARIO
          MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
          Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Buona fine e buon inizio anno a tutti i 206sti e non..

Ci risentiamo l'anno prossimo!!
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79
              Buona fine e buon inizio anno a tutti i 206sti e non..

Ci risentiamo l'anno prossimo!!
              grassie....altrettanto...

Commenta

sere gente buonanno a tutti!!!! appena tornato dalla montagna dopo qualche giorno!!!!!ke si dice???le 206 come vanno??la mia e' una settimana ke nn la vado dopo magari la tiro fuori
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

auguri a tutti da uno sfigato con 38 di febbre!!!

la mia col gelo se la cava... sto pure cercando delle chiodate per divertirmi un po' e anche per andare tra 2 sett al montecarlo ma per ora nulla...

Commenta

la mia sett prox va dal meccanico per un rumore strano di cinghia..
                    quando torna da lì carrozzeria per sistemare una botta
                    poi trasferimento da cappelli per assetto completo
                    ALCHE' cerchi da 16" e scarico
                    cmq a parte il rumorino tutto bene,sulla neve nei piazzali ho dato spettacolo
                    ADIRE POCO STRAORDINARIO
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                      auguri a tutti da uno sfigato con 38 di febbre!!!

la mia col gelo se la cava... sto pure cercando delle chiodate per divertirmi un po' e anche per andare tra 2 sett al montecarlo ma per ora nulla...
                      ankio sno mezzo malato sono tornato abastanza devastato dalla montagna!!!!!io invece sto cercando le termiche da mettere sulla 206
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sto operando...
                      X