annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da chiccol
    THE MOST FANCAZZIST IN THE WORLD
    Vinx 99
    Fè_206 98
    Jena Plissken 88
    Ah angelo 206 81
    Roc.Co. 73
    Ciao a tutti..
    Sono arrivato 28°

Cmq rinnovo nuovamente l'enigma:

Qualcuno sa sè le 206 montano le barre duomo anteriore/inferiore e posteriore????
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
      Ciao a tutti..
      Sono arrivato 28°

Cmq rinnovo nuovamente l'enigma:

Qualcuno sa sè le 206 montano le barre duomo anteriore/inferiore e posteriore????
      se montano nel senso se si può?

la duomi anteriore superiore si può, la duomi ant inferiore penso si possa ma su strada è un suicidio visto che risulterebbe troppo bassa e se becchi un tombino rischi tanto...la duomi post no visto che non ci sono i duomi
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        se montano nel senso se si può?

...la duomi post no visto che non ci sono i duomi
        Caxxo hai ragione, la 206 non ha i duomi che so cogl@ne!

Per l'anteriore dipende da come monta, se è appiattita bene non dovrebbe dare problemi, almeno non credo superi il paraurti..
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
          Caxxo hai ragione, la 206 non ha i duomi che so cogl@ne!

Per l'anteriore dipende da come monta, se è appiattita bene non dovrebbe dare problemi, almeno non credo superi il paraurti..
          anche se montasse nn credo sarebbe la scelta migliore!!! nn la usa nessuno sulla nostra, nemmeno x correre in pista, ti ritroveresti con un anteriore di cement, fai prima a saldare tutto coi tubi innocenti!! se proprio vuoi maggiora le varie barre!!!
          Ultima modifica di hellborne; 11-10-2005, 11:11.

Commenta

Scusate l'ignoranza..
            Ma a che serve la duomi ant inf?
            E cmq la 206 mi pare che non abbia bisogno di modifiche all'anteriore(a parte molle e amm),è già bello piantato a terra..è il culo che sbarella in qua e là!! però se lo sai controllare è divertente..
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

beh, solitamente la montano auto tipo scooby ed evo, praticamente riduce al minimo il rollio. ma come dici tu nn serve, al max duomi normale. e poi maggiorare le barre post.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                beh, solitamente la montano auto tipo scooby ed evo, praticamente riduce al minimo il rollio. ma come dici tu nn serve, al max duomi normale. e poi maggiorare le barre post.
                Ma se maggiori le barre post non aumenti la rigidità e quindi diminuisci l'aderenza?!??!
                io per cercare di stabilizzare un po'la macchia ho ammorbidito gli amm post e montato i distanziali solo dietro..e devo dire che ora è più prevedibile e progressiva nel partire di culo!
                Ultima modifica di generale79; 11-10-2005, 11:43.
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79
                  Ma se maggiori le barre post non aumenti la rigidità e quindi diminuisci l'aderenza?!??!io per cercare di stabilizzare un po'la macchia ho ammorbidito gli amm post e montato i distanziali solo dietro..e devo dire che ora è più prevedibile e progressiva nel partire di culo!
                  nn diminuisci l'aderenza! xk se poi ti ritrovi a fare un curvone in appoggio e hai un anteriore bello solido, il post fa fatica a seguire, si accuccia. un minimo devi irrigidire anche dietro.. ovvio nn troppo xk il nostro culetto cerca sempre di arrivare primo. e cmq rischi di avere troppo sottosterzo.

Commenta

poi per i distanziali solo dietro nn sono daccordo! un anteriore deve avere carreggiata maggioire davanti, negli inserimenti peggiora, il problema delle nostre car è il forte sottosterzo. io allargo entrembi gli assi allo stesso modo. ma evidentemente a seconda degli stili di guida ci son cose che si preferiscono in un modo o in un'altro.
                    Ultima modifica di hellborne; 11-10-2005, 11:46.

Commenta

nn diminuisci l'aderenza! xk se poi ti ritrovi a fare un curvone in appoggio e hai un anteriore bello solido, il post fa fatica a seguire, si accuccia. un minimo devi irrigidire anche dietro.. ovvio nn troppo xk il nostro culetto cerca sempre di arrivare primo. e cmq rischi di avere troppo sottosterzo.
                      Non so che dirti..so solo che prima,col post più rigido,proprio sulle scaffe dei curvoni dovevo dare di controsterzo,adesso sono la mia specialità!!!
                      avevo anche provato ad irrigidire l'anteriore per vedere se magari con un pochino meno di aderenza davanti la cosa migliorava,ma nulla..

poi per i distanziali solo dietro nn sono daccordo! un anteriore deve avere carreggiata maggioire davanti, negli inserimenti peggiora, il problema delle nostre car è il forte sottosterzo. io allargo entrembi gli assi allo stesso modo. ma evidentemente a seconda degli stili di guida ci son cose che si preferiscono in un modo o in un'altro.
                      ma scusa,se hai la carreggiata maggiore davanti,appena molli il gas o freni in curva sei fottuto!!!
                      Ultima modifica di generale79; 11-10-2005, 11:47.
                      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Sto operando...
                      X