annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

un conto č che sia bagnato l'esterno, un conto č che peschi aria direttamente da li in basso senza nessuna protezione
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko
      un conto č che sia bagnato l'esterno, un conto č che peschi aria direttamente da li in basso senza nessuna protezione
      appunto esatto... ed era bagnato all'interno
      Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
      fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupč quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

ma pesca aria da li? e non hai lasciato il risuonatore? è libero?
        La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko
          ma pesca aria da li? e non hai lasciato il risuonatore? č libero?
          si lo ho lasciato ma non lo ho collegato perchč altrimenti non mi faceva il rombo del cda!
          fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupč quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da mav86
            si lo ho lasciato ma non lo ho collegato perchč altrimenti non mi faceva il rombo del cda!

se lo lasci lě o lo fai pescare a cazzo e hai il sound o fai una cosa ragionata e diminuisci il rumore....
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

stň cda miete vittime in continuazione

Commenta

Originariamente inviato da mav86
                sinceramente montare un filtro per far rumore mi fa un po' ridere....attaccati lo stereo col sound di un v8 aperto allora! senza offesa, sto scherzando.
                ma spendere i soldi di un cda x usarlo a cz nn mi sembra una buona idea.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                  era per spiegare che nn c'č differenza. nn saprei come chiamarla ma c'č il vantaggio dell'entrata forzata dell'aria.. l'unica cosa positiva del cda.
                  Per esser precisi e pignoli i vantaggi del Cda stanno nel velocizzare il flusso d'aria in entrata,grazie al venturi presente all'interno,e di mantenerla "fresca" grazie al guscio in carbonio..
                  WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

ciaoa tutti i 206 isti come va!?..

bello il CDA..
                    WWW.TUNINGLOVE.COM
                    sono storie dell'altro mondo

. : THE PRESIDENT OF M.F.C : . :sosp:

CNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- VICE PRESIDENTE --

VENDO PARTI ESTETICA 206!!
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=196752

Commenta

Originariamente inviato da generale79
                      Per esser precisi e pignoli i vantaggi del Cda stanno nel velocizzare il flusso d'aria in entrata,grazie al venturi presente all'interno,e di mantenerla "fresca" grazie al guscio in carbonio..
                      si appunto... i vantaggi non li prende di sicuro dalla presa dinamica che dovrebbe avere in entrata... cmq ho giŕ il tubo a casa e stasera lo monto per farlo pescare in un posto dove non entra sporco

Commenta

Sto operando...
                      X