annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

sera gente
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

nessuno che sa spiegarmi come togliere il para davanti?
      ADIRE POCO STRAORDINARIO
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
      Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

si, me lo sono cambiato proprio l'altra sera... avevo finito presto e mi sono messo nel ponte il mio bolide e ho fatto il cambio

ci sono 6 viti sotto
        poi devi togliere la parte anteriore di entrambi i passaruota, li troverai un bullone m6 (chiave da 10) per ogni lato
        poi togli la calandra(aprendo il cofano trovi 3 viti centrali sopra e occhio ai gancetti sotto i fari che si rischia di rompere la calandra sforzando troppo)
        tolta la calandra togli le 2 viti superiori e sei apposto!

dove c'erano le viti m6 ci sono anche dei incastri da sfilare
        Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
        fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupč quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

non si capisce una mazza
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

devi togliere la calandra, dopo che hai tolto la griglia vicino al meccanismo di chiusura del cofano ( togli le 4 spille in alto e gli incasti in basso), la calandra si toglie svitando la vite dietro al leone e facendo leva ai lati con un cacciavite ( è ad incastro occhio ai pernetti sono fragili).

Togli i parasassi ( son tenuti con 2 spilli nel passaruota) se hai l'assetto devi montar l'auto sul crik perchè altrimenti coperti dalle ruote.
            all'interno del passaruota c'è un dado da mollare, sotto ci sono 2 viti torx ed anche sopra ( quelle sotto al faro le puoi mollare inserendo l'inserto della chiave torx e facendo presa con una pinza lo giri).

Se funzionasse il forum del leone rampante ti posterei il link
            La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              ma proprio non lo trovi quello Shell?
              no quando d queste parti cheidi prodotti che non hanno ...quasi ti cacciano a pedate...
              Cmq il Castrol č ottimo e se ne parlava anche su un numero di Elaborare dell'anno scorso...molto positivamente...ho fatto anche una ricerca sul forum.
              Insomma prestazioni da 5.1 ma igroscopicitŕ del 4 e full Synth...meglio di cosě
              Interessante questo articolo...miticohttp://www.tenerside.it/tecnica021.php

Commenta

grazie mille..io ho l'assetto - 3 cm vedrò se riesco col crick...
                ADIRE POCO STRAORDINARIO
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
                Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Mi sono fatto un giretto con le pastiglie nuove...le ho scladate un po'....esattamente quello che volevo MI-TI-CHE...č cambiata la risposta dle pedale...adesso ha un attacco molto + deciso e la frenata č + aggressiva....prima non č che NON frenasse, limpianto č ottimo cmq...ma le pastiglie mordevano solo a fine corsa e neanche tanto...la prima parte era abbastanza inutile...adesso invece ci avviciniamo quasi del tutto a quello che voglio...assurdo ... l'attacco č molto anticipato e + aggressivo, si puň frenare molto + in ritardo di prima ...infatti ormai mi ero abituato alle pasti precedenti e con queste el prime frenate erano eccessive...poi ho iniziato ad aspettare a frenare sempre d+ ...OTTIMOOOOO. In pratica adesso si ha col piede un controllo dei freni ed una modulabilitŕ decisamente su un altro pianeta....caxx mi aspettavo molto meno
                  Immagino quando finirň l'impianto

Stupidaggini:
                  1) in 30km mi hanno assolutamente lisciato i dischi che prima erano leggermente rigati...sempre

2) mi sono avvicinato in garage ai freni ant...hanno un buon odore
                  Ultima modifica di Jena Plissken; 11-04-2006, 16:38.

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
                    Stupidaggini:
                    1) in 30km mi hanno assolutamente lisciato i dischi che prima erano elggermente rigati...sempre:

in 15k km ti mangiano i dischi......
                    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
                      Mi sono fatto un giretto con le pastiglie nuove...le ho scladate un po'....esattamente quello che volevo MI-TI-CHE...è cambiata la risposta dle pedale...adesso ha un attacco molto + deciso e la frenata è + aggressiva....prima non è che NON frenasse, limpianto è ottimo cmq...ma le pastiglie mordevano solo a fine corsa e neanche tanto...la prima parte era abbastanza inutile...adesso invece ci avviciniamo quasi del tutto a quello che voglio...assurdo ... l'attacco è molto anticipato e + aggressivo, si può frenare molto + in ritardo di prima ...infatti ormai mi ero abituato alle pasti precedenti e con queste el prime frenate erano eccessive...poi ho iniziato ad aspettare a frenare sempre d+ ...OTTIMOOOOO. In pratica adesso si ha col piede un controllo dei freni ed una modulabilità decisamente su un altro pianeta....caxx mi aspettavo molto meno
                      Immagino quando finirò l'impianto

Stupidaggini:
                      1) in 30km mi hanno assolutamente lisciato i dischi che prima erano leggermente rigati...sempre

2) mi sono avvicinato in garage ai freni ant...hanno un buon odore
                      bene bene....quasi quasi a sto punto io aspetterei per i tubi
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X