Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -
si, me lo sono cambiato proprio l'altra sera... avevo finito presto e mi sono messo nel ponte il mio bolide e ho fatto il cambio
ci sono 6 viti sotto
poi devi togliere la parte anteriore di entrambi i passaruota, li troverai un bullone m6 (chiave da 10) per ogni lato
poi togli la calandra(aprendo il cofano trovi 3 viti centrali sopra e occhio ai gancetti sotto i fari che si rischia di rompere la calandra sforzando troppo)
tolta la calandra togli le 2 viti superiori e sei apposto!
dove c'erano le viti m6 ci sono anche dei incastri da sfilare
fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupč quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
devi togliere la calandra, dopo che hai tolto la griglia vicino al meccanismo di chiusura del cofano ( togli le 4 spille in alto e gli incasti in basso), la calandra si toglie svitando la vite dietro al leone e facendo leva ai lati con un cacciavite ( è ad incastro occhio ai pernetti sono fragili).
Togli i parasassi ( son tenuti con 2 spilli nel passaruota) se hai l'assetto devi montar l'auto sul crik perchè altrimenti coperti dalle ruote.
all'interno del passaruota c'è un dado da mollare, sotto ci sono 2 viti torx ed anche sopra ( quelle sotto al faro le puoi mollare inserendo l'inserto della chiave torx e facendo presa con una pinza lo giri).
Se funzionasse il forum del leone rampante ti posterei il link
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Originariamente inviato da Massy84
ma proprio non lo trovi quello Shell?
no quando d queste parti cheidi prodotti che non hanno ...quasi ti cacciano a pedate...
Cmq il Castrol č ottimo e se ne parlava anche su un numero di Elaborare dell'anno scorso...molto positivamente...ho fatto anche una ricerca sul forum.
Insomma prestazioni da 5.1 ma igroscopicitŕ del 4 e full Synth...meglio di cosě
Interessante questo articolo...miticohttp://www.tenerside.it/tecnica021.php
Mi sono fatto un giretto con le pastiglie nuove...le ho scladate un po'....esattamente quello che volevo MI-TI-CHE...č cambiata la risposta dle pedale...adesso ha un attacco molto + deciso e la frenata č + aggressiva....prima non č che NON frenasse, limpianto č ottimo cmq...ma le pastiglie mordevano solo a fine corsa e neanche tanto...la prima parte era abbastanza inutile...adesso invece ci avviciniamo quasi del tutto a quello che voglio...assurdo ... l'attacco č molto anticipato e + aggressivo, si puň frenare molto + in ritardo di prima ...infatti ormai mi ero abituato alle pasti precedenti e con queste el prime frenate erano eccessive...poi ho iniziato ad aspettare a frenare sempre d+ ...OTTIMOOOOO. In pratica adesso si ha col piede un controllo dei freni ed una modulabilitŕ decisamente su un altro pianeta....caxx mi aspettavo molto meno
Immagino quando finirň l'impianto
Stupidaggini:
1) in 30km mi hanno assolutamente lisciato i dischi che prima erano leggermente rigati...sempre
2) mi sono avvicinato in garage ai freni ant...hanno un buon odore
Ultima modifica di Jena Plissken; 11-04-2006, 16:38.
Originariamente inviato da Jena Plissken
Mi sono fatto un giretto con le pastiglie nuove...le ho scladate un po'....esattamente quello che volevo MI-TI-CHE...è cambiata la risposta dle pedale...adesso ha un attacco molto + deciso e la frenata è + aggressiva....prima non è che NON frenasse, limpianto è ottimo cmq...ma le pastiglie mordevano solo a fine corsa e neanche tanto...la prima parte era abbastanza inutile...adesso invece ci avviciniamo quasi del tutto a quello che voglio...assurdo ... l'attacco è molto anticipato e + aggressivo, si può frenare molto + in ritardo di prima ...infatti ormai mi ero abituato alle pasti precedenti e con queste el prime frenate erano eccessive...poi ho iniziato ad aspettare a frenare sempre d+ ...OTTIMOOOOO. In pratica adesso si ha col piede un controllo dei freni ed una modulabilità decisamente su un altro pianeta....caxx mi aspettavo molto meno
Immagino quando finirò l'impianto
Stupidaggini:
1) in 30km mi hanno assolutamente lisciato i dischi che prima erano leggermente rigati...sempre
2) mi sono avvicinato in garage ai freni ant...hanno un buon odore
bene bene....quasi quasi a sto punto io aspetterei per i tubi
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta