annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da DavideNOS
    Io li ho da 20 ma ho fatto ribattere il bordino interno dei parafanghi posteriori e l'ho fatto allargare leggermente..
    ora ci passo a pelo quando carico la gente...La scritta laterale della gomma striscia leggermente all'interno del parafango ma senza creare nessun danno...

e non si e' rovinato...

l'avevo fatto anche io sul GSI che avevo prima ma aveva un profilo di plastiche che poi montavo e copriva.... sulla 206 ho paura di stortare la carrozzeria...

io il profilino l'ho limato ma non toto del tutto, non vorrei indebolire la fiancata e trovarmi con strane piege sul parafango... quel bordino che rientra non vorrei facesse un po da rinforzo

Commenta

• scusate la qualita ma il cell appena fa scuro la sera fa foto penose...

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
        Si, si sente un avantreno più diretto nei cambi di direzione, più stabile. Sembra anche diminuire il sottosterzo.
        vabbè...ho capito...li monto e la facciamo finita và ....il problema è che 2° me andrebbero messi i paraschizzi...altrimenti con le pietre mi schifo il parafango e la scritta GTI

Non mi ricordo chi di voi ha montato i paraschizzi PUG...quanto li ha pagati? è difficile montarli? tanto io NON li vernicerei neanche...li lascio in plastica...ho l'auto nera

P\S
        2° voi è meglio metterli da 2cm? O si esagera? Poi visto che dietro li ho da 1,6 li lascerei così...che ne dite?
        Ultima modifica di Jena Plissken; 10-06-2006, 14:21.

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
          vabbè...ho capito...li monto e la facciamo finita và ....il problema è che 2° me andrebbero messi i paraschizzi...altrimenti con le pietre mi schifo il parafango e la scritta GTI

Non mi ricordo chi di voi ha montato i paraschizzi PUG...quanto li ha pagati? è difficile montarli? tanto io NON li vernicerei neanche...li lascio in plastica...ho l'auto nera
          P\S
          2° voi è meglio metterli da 2cm? O si esagera? Poi visto che dietro li ho da 1,6 li lascerei così...che ne dite?
          Io li ho montati, però quelli della sparco.
          Direi che contengono piuttosto bene, non si sporca la fiancata.

E gli danno uno stile molto rallystico!

Commenta

Io li ho montati, però quelli della sparco.
            Direi che contengono piuttosto bene, non si sporca la fiancata.

E gli danno uno stile molto rallystico!
            ah ecco...how much? e poi mi consigli 16mm o 20mm?

Commenta

Beh, ti ricordo che è sempre meglio avere la carreggiata più larga all'ant. però essendo così già da originale mettili anche da 16mm che sei ok, l'importante è non metterli solo dietro, che è una cosa molto negativa sui TA

Commenta

sbavvvvvvvvvv

li vogliooo...cmq sono simili ai PUG

Commenta

Beh, ti ricordo che è sempre meglio avere la carreggiata più larga all'ant. però essendo così già da originale mettili anche da 16mm che sei ok, l'importante è non metterli solo dietro, che è una cosa molto negativa sui TA
                  li ho tenuti fino ad oggi solo dietro..e sinc mi sono trovato molto bene...solo che vorrei un appoggio > sull'esterno dell'anteriore...dici che da 20 sono troppo grossi...x 4mm mi gioco i cuscinetti con > probabilità?

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
                    ah ecco...how much? e poi mi consigli 16mm o 20mm?
                    I paraspruzzi? mi pare 20€, cmq una cretinata.

E' anche facile fissarli. Sviti la vite che tiene il paramalta e la riavviti prendendo dentro anche il paraspruzzi, poi gli metti un'altra autofilettante nel paramalta, così fai solo un piccolo buchino nella plastica e non rovini ne carrozzeria ne sottoscocca.

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
                      e non si e' rovinato...

l'avevo fatto anche io sul GSI che avevo prima ma aveva un profilo di plastiche che poi montavo e copriva.... sulla 206 ho paura di stortare la carrozzeria...

io il profilino l'ho limato ma non toto del tutto, non vorrei indebolire la fiancata e trovarmi con strane piege sul parafango... quel bordino che rientra non vorrei facesse un po da rinforzo
                      idem con patate!
                      Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
                      fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Sto operando...
                      X