annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

SALVE A TUTTI

scusate se INVADO

sapere che ci sarà un raduno di Peugeot il 09 Luglio?

a LUINO (Varese)......chi volesse partecipare è ben voluto...

ci sono ben 15 coppe da consegnare

x INFO MAGGIORI:

http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...pic.php?t=7559

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      Total e Esso sono identici...stesse raffinerie...
      Confermo

Come Agip e IP (fino all'anno scorso che erano ENI entrambi ora non so, mi devo informare )

25euro per solo olio del cambio o anche manodopera? dato che le ore lavoro se le fanno pagare 40/45euro....

X Go Baby Go
      io farei un pensierino anche alla distribuzione... liquido raffreddamento mai cambiato? liquido freni?
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da crackman
        SALVE A TUTTI

scusate se INVADO

sapere che ci sarà un raduno di Peugeot il 09 Luglio?

a LUINO (Varese)......chi volesse partecipare è ben voluto...

ci sono ben 15 coppe da consegnare

x INFO MAGGIORI:

http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...pic.php?t=7559
        ciao crack se non avessi esami verrei così ri-ammiro la tua Ghost
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da albegerm
          Confermo

Come Agip e IP (fino all'anno scorso che erano ENI entrambi ora non so, mi devo informare )

25euro per solo olio del cambio o anche manodopera? dato che le ore lavoro se le fanno pagare 40/45euro....

X Go Baby Go
          io farei un pensierino anche alla distribuzione... liquido raffreddamento mai cambiato? liquido freni?
          40/45€ di manodopera all'ora? che io sappia la tariffa dei mecca Pug è di 36€/ora...magari Mav conferma
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

X Go Baby Go

si si tagliando e distribuzione....

gia' ho il patema ad aspettare fino a luglio....

domandona a livello di olio....

30K km ad ogni cambio...e' il longlife? cavolo son tanti 30 mila km...

e a voi a che temperatura sta?
            a me regolare sui 90°, sale a meta in autostrada e l'unica volta che e' salita oltre la meta' e' stato in pista a Monza... in ogni caso MAI nel rosso, e' normale ovviamente?

Commenta

Originariamente inviato da generale79
              dipende io che ci guadagno.. visto che lavori in un officina peugeot..
              che ti ha detto alosa?
              cosa faccio io??? officina peugeot??? per carità no... mai! officina e basta... qualsiasi mezzo!

cmq ci guadagni che ti aiuto in tutti i tuoi mille problemi... e penso che qui molti possono confermare
              Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
              fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                40/45€ di manodopera all'ora? che io sappia la tariffa dei mecca Pug è di 36€/ora...magari Mav conferma
                allora ricordo male non ce l'ho mai portata da loro a parte quando ero in garanzia
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

allora ricordo male non ce l'ho mai portata da loro a parte quando ero in garanzia
                  portatela da me e sono 26 euro all'ora
                  Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
                  fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da mav86
                    portatela da me e sono 26 euro all'ora
                    da te NUN vengo...non rispondi alla mia domanda sui cerchi

scherzo...cmq si sui 30\35 EURI

Commenta

Originariamente inviato da mav86
                      ehm... dubito che ti hanno smontato il cambio sai... cambiare l'olio sono 20 euro di lavoro... smontare il cambio sono circa 150 euro! e lo si smonta per fare la frizione o volano o per cambiare il cambio stesso... non c'entra nulla con la sostituzione dell'olio
                      spè stacco frizione..stacco volano e boh le altre 2 voci NON me le ricordo..cmq ho richiesto espressamente un rabbocco ..e lui mi ha detto ci diamo un'occhiata...ieri mi ha detto che hanno messo l'olio nuovo...mi fido? Ame apre tutto + fluido..ma sarà il volano nuovo...tanto domani pomeriggio controllo tutto col mio mecca di fiducia NUn si sa MAIS ...tanto io gli aggiusto i pc e lui mi fa lavori ecc ecc
                      Ultima modifica di Jena Plissken; 22-06-2006, 20:03.

Commenta

Sto operando...
                      X