annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da Go Baby Go
    ormai non ce neanche piu' da stupirsi....

oggi poi ho saputo una cosa vergognosa

http://www.elaborare.info/forum/vbul...161326&page=13
    ho letto....che schifo ragazzi, siamo proprio in Italia
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

le avrei già montate pure io in casa se non fosse così
      Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
      fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
        quell'antenna non te la rubano piu'..... metterei i bulloni antifurto sulle ruote pero'
        già ci sono!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
          grande, hai capito tutto...sei davvero un guru degli assetti
          lo sai...sò er mejo...cmq adesso so che abbassare e mettere ammo tosti non provoca > sollecitazioni...ma se aggiungi 1 barretta spacchi l'auto ametà...TNX 4 the INFO

GTI...caxx...non sapevi che eri abbbusivo...
          x fare chiarezza è necessario :

1)che sulle pellicole vi sia il marchio identificativo del costruttore delle pellicole

2)che le pellicole siano state omologate per il tipo specifico di vetro su cui vengono montate

3) l'installatore dovrà certificare che il tipo di vetro è dello spessore previsto in sede di approvazione delle pellicole

4) non è necessario la'ggiornamento del libretto

tutto qui...sono cose che ahimè molta gente ha imparato a memoria xchè ha avuto problemi come GTI

Cmq GTI i dista toglili assolutamente...a scarico come stai? Ma l'hai rimappata?

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
            ciao ragazzi
            avrei una domanda un po scema da farvi
            x evitare che mi rubino x l'ennesima volta l'antenna
            ho acquistato un antenna a pinna di squalo (tipo quelle della bmw)
            ma x il montaggio...come caspita si deve fare.....non la voglio montare io...la porto dal carrozziere visto ke devo fare altri lavoretti..e visto ke la devo verniciare del colore della makkina....mi kiedevo se devono levare la tapizzeria del tettuccio x il montaggio
            e infatti ci stavo pensando pure io...chissà com'è che però quando rimetto quella originale NON se la CAGA nessuno ...forse lascio quell'obbrobrio.
            Cmq io sinceramente preferire una pinnetta in stile Audi....ci starebbe megliio...ma NON la trovo

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
              e infatti ci stavo pensando pure io...chissà com'è che però quando rimetto quella originale NON se la CAGA nessuno ...forse lascio quell'obbrobrio.
              Cmq io sinceramente preferire una pinnetta in stile Audi....ci starebbe megliio...ma NON la trovo
              la mia è questa...è arrivata oggi pom

l'ho presa nera ma la faccio verniciare dello stesso colore della car

Commenta

le monta anche l'audi? le vedevo solo su bmw

la mini mi pare monta un'antenna come l'originale 206 ma piu' corta, non e' bruttissima... anche se cmq i suoi 15 cm sara'...

Commenta

lo sai...sò er mejo...cmq adesso so che abbassare e mettere ammo tosti non provoca > sollecitazioni...ma se aggiungi 1 barretta spacchi l'auto ametà...TNX 4 the INFO
                  quando hai finito fai un fischio...le hai già dette queste cose, quindi il tuo siparietto di "gran simpaticone" si potrebbe anche chiudere...
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

mmmh sinc l'Audi (gruppo VW in generale) ce l'ha così ma al contrario..cioè con la pinnetta dietro e non avanti...cmq meglio di quella in stile BMW sicuramente....molto interessante...sulla mini stà bene la pinna BMW...è una BMW anche se ormai lo sputta è totale ..Slyde appena la monti posta le foto

@ Massy....ho appena iniziato...caxx ho paura che salti in aria il mio telaio...ho 2 barre io mica unaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

qua si vede un pochino...scusate il Photoshop

Commenta

Sto operando...
                      X