annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da hellborne
    massy, dove ti rifornisci per i dista li a milano? xk preferisco farmeli prendere dal mio socio li piuttosto che qui che non c'è un chezz..
    guarda per ora non ho chiesto qui da me, prima voglio sentire il prezzo di listino degli Eibach, così decido se buttarmi su quelli oppure no...poi inizierò a sentire in giro chi me li fa pagare meno...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      guarda per ora non ho chiesto qui da me, prima voglio sentire il prezzo di listino degli Eibach, così decido se buttarmi su quelli oppure no...poi inizierò a sentire in giro chi me li fa pagare meno...
      oook, allora mi informerò da me, volevo montarli a fine luglio.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
        oook, allora mi informerò da me, volevo montarli a fine luglio.
        purtroppo in così poco tempo non riesco a sentire anche perchè fino al 26 sono sotto esame
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

tranquillo, ci mancherebbe, io finisco il 16.. eh eh.

Commenta

x fortuna ho finito con gli esami ...ma fra poco arriva quello mega-maxi-ultra
            Cmq è strano xchè sul sito non c'è ma molti ce l'hanno sul 206...mah...cmq è una cosa in + ....da provare sulla propria pelle

Commenta

allora per i dista... quando dovevo prenderli io... ho cercato molto quelli da 10mm... e mi facevano solo prezzi bestiali in quanto molto rari!!! con i 16 risparmi!
              cmq 16/10 o 20 si vedono cmq!

ma scusa perchè non ti prendi i miei? 14mm e ho già anche bulloni appositi piatti! meglio di così!
              Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
              fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da my206xs
                Grande!
                cerchi bellissimi!!!!strepitosi!!!!
                mi sono innamorato subito di loro.
                complimentoni! davvero,l'unica critichina è che avendo i 4 fori, sono scentrati... ma non rovinano uno dei cerchi più belli che si vedano...se non vai a vedere i cromo ed i spining...
                e poi sono 7,5,quindi stanno belli imponenti...
                bravo bravo
                grazie grazie!

p.s. sono gli alessio f1!!
                Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
                fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da mav86
                  allora per i dista... quando dovevo prenderli io... ho cercato molto quelli da 10mm... e mi facevano solo prezzi bestiali in quanto molto rari!!! con i 16 risparmi!
                  cmq 16/10 o 20 si vedono cmq!

ma scusa perchè non ti prendi i miei? 14mm e ho già anche bulloni appositi piatti! meglio di così!
                  li hai torniti tu vero?

Commenta

appunto, i bulloni piatti piu' lunghi dove li hai trovati???

io ho dovuto fresare un po il cerchio e ho messo i conici... ma col cono tendono a bloccarsi

Commenta

Originariamente inviato da mav86
                      ma dici a me o a massy?

prendendo i tuoi poi che cavolo ci metto davanti, i 16? o spendo 100k euro per farmeli fare? eh eh.

Commenta

Sto operando...
                      X