annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da mav86
    ti è andata estremamente di culo vecchio
    e si veramente!!!pensa ke lo sbirro mi fa appena ho sentito il rumore arrivare sapevo ke eri te.........erano i carabienieri del mio paese mi conoscono da sempre a me e ai miei amici mi avranno fermato una marea di volte sono stratti bravi perke' se ieri volevano farmi la multa potevano benissimo.........
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

si, che dista hai? da 20?

no da 16 mm perche dietro la gomma deve entrare nel passaruota e di piu' non si puo'...

Commenta

ti è andata estremamente di culo vecchio
        molto culo

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
          no da 16 mm perche dietro la gomma deve entrare nel passaruota e di piu' non si puo'...
          io con i 16mm grattavo dietro!
          ho dovuto tornirli e portarli a 14mm e poi ho dovuto limare anche il passaruota interno di 2 mm
          Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
          fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

io ho limato solo il passaruota....striscia appena appena sul bordo della ruota xche ho le gome nuove...piano piano si limera la gomma...

Commenta

io ho limato solo il passaruota....striscia appena appena sul bordo della ruota xche ho le gome nuove...piano piano si limera la gomma...

Commenta

Mi succede una cosa strana

Ho notato che la lancetta della temperatura liquido raffreddamento, sale e scende a seconda che accendo o spengo le luci

Da diverso tempo avevo notato che temperatura saliva ma non mi ero mai accorto che fosse legato (anche) all'accensione delle luci

Mi spiego meglio: segna 85° con le luci spente, quando accendo le luci sale subito a 90° e +, se rispengo scende a temperatura precedente e così via. La variazione può essere anche di 10°

Cosa potrebbe essere?
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

devo cominciare a caricare 3 persone dietro... qualche km.... ferro gomma dovrebbe vincere il ferro.... altrimenti mi trovo senza fiancata...

anche se onestamente tocca sull'attacco del paraurti.... infatti un pezzo di plastica e' gia volato via, mi e' rimasto in mano lavandola...ma il paraurti e' stabile, probabilmente non serviva a nulla

Commenta

Originariamente inviato da albegerm
                    Mi succede una cosa strana

Ho notato che la lancetta della temperatura liquido raffreddamento, sale e scende a seconda che accendo o spengo le luci

Da diverso tempo avevo notato che temperatura saliva ma non mi ero mai accorto che fosse legato (anche) all'accensione delle luci

Mi spiego meglio: segna 85° con le luci spente, quando accendo le luci sale subito a 90° e +, se rispengo scende a temperatura precedente e così via. La variazione può essere anche di 10°

Cosa potrebbe essere?

probabile assorbimento di corrente....

io con il clima acceso e le 4 frecce e le luci mi sale e scende il minimo come se avessi le camme

e sul furgone della ditta(sempre peugeot) metti la freccia e l'ago della benzina sale e scende a ritmo

Commenta

probabile assorbimento di corrente....

io con il clima acceso e le 4 frecce e le luci mi sale e scende il minimo come se avessi le camme

e sul furgone della ditta(sempre peugeot) metti la freccia e l'ago della benzina sale e scende a ritmo
                      ..a ritmo di samba

Commenta

Sto operando...
                      X