annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

ah ragazzi..che soddisfazione mi son tolto ieri sera!peccato non poterla scrivere sennò mi bannano..
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79
      ah ragazzi..che soddisfazione mi son tolto ieri sera!peccato non poterla scrivere sennň mi bannano..

esistono i PM
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
        esistono i PM
        eh,dovrei fare un giro di pm allora!!
        cmq per ora posso dire che una TT roaster 225 cv quattro avr&#224; gli incubi quando vedr&#224; le 206 d'ora in poi..
        WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79
          eh,dovrei fare un giro di pm allora!!
          cmq per ora posso dire che una TT roaster 225 cv quattro avrŕ gli incubi quando vedrŕ le 206 d'ora in poi..

lol
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
            no no nn tokka sono davvero soddisfatto x il suono ke fa,cupo ma nn invadente... poi č leggermente migliorata ai bassi, tipo quando sei in 2 a basso numero di giri e acceleri sale piů fluida di giri....

col tempo si stacca la lana di roccia dal tubo forato e comincera' magari a afre un po piu' rumore...

a me ha aftto cosi', dopo un'anno ha completamente cambiato sound.

pero' avendo un barilotto molto piccolo probabilmente non ci sara' sta gran differenza...

fai un video per sentire...

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
              col tempo si stacca la lana di roccia dal tubo forato e comincera' magari a afre un po piu' rumore...

a me ha aftto cosi', dopo un'anno ha completamente cambiato sound.

pero' avendo un barilotto molto piccolo probabilmente non ci sara' sta gran differenza...

fai un video per sentire...

si si appena posso faccio un video
              BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Ciao ragazzi!

Visto che la data della revisione straordinaria si avvicina, volevo sapere 2 cose. Chissŕ se qualcuno mi sa risp.

1- Visto che per ora non tolgo l'assetto, se alla revisione me lo contestano e quindi non la passo, possono ritirarmi il libretto? Libretto che cmq non mi č stato ritirato dalla pattuglia.

2- La revisione ordinaria per la mia 206 sarebbe a maggio 2007, dopo che passo questa revisione, devo far passare 2 anni o devo cmq andare ancora a maggio?

Grasssie!

Commenta

Ciao raga, ecco il video della mia 206 cn il magnaflow:
                  http://video.google.com/videoplay?do...67048166684629

nn potevo sgassare + di tanto xke ero nel cortile di kasa
                  BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                    Ciao ragazzi!

Visto che la data della revisione straordinaria si avvicina, volevo sapere 2 cose. Chissŕ se qualcuno mi sa risp.

1- Visto che per ora non tolgo l'assetto, se alla revisione me lo contestano e quindi non la passo, possono ritirarmi il libretto? Libretto che cmq non mi č stato ritirato dalla pattuglia.

2- La revisione ordinaria per la mia 206 sarebbe a maggio 2007, dopo che passo questa revisione, devo far passare 2 anni o devo cmq andare ancora a maggio?

Grasssie!
                    non ti ritirano il libretto, devi solo tornare a farla. ma dubito ti contestino l'assetto. ma non conosci nessuno in all'officina revisioni??

la seconda non la sň:..

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                      non ti ritirano il libretto, devi solo tornare a farla. ma dubito ti contestino l'assetto. ma non conosci nessuno in all'officina revisioni??

la seconda non la sň:..
                      Ma magari conoscere qualcuno in motorizzazione.... purtroppo niente....

Commenta

Sto operando...
                      X