Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -
Risposte @ go baby go....
1 - Bellissimi i cerchi
... eh eh,grazie,montati 2 settimane fa...
2 - forati e baffati anche dietro? E quanto freni? sono Roesch?
freno pesante,sempre,ma i posteriori sono più che tutto per estetica. Sono tarox.
3 - belle le tasche, le avrei fatte rosse
le tasche sono work in progress,devo ancora resinarle per bene e rivestire tutta la portiera in modo che non si veda il distacco
4 - troppi neon e strumenti per i miei gusti
beh,neon e strumenti sono tanti,mi tengono compagnia quando sono solo...
5 - i tappetini potevi aspirarli
uffa... è una settimana che piove, la sto pulendo un giorno si e uno no ma non resta pulita,soprattutto nei tappetini...
6 - il freno a mano non mi piace
beh,questione di gusti...
8 - ottimo lavoro lo scarico, o meglio il foro nel paraurti, sembra identico a quello a sx
il foro è stato fatto artigianale a destra e allargato a sinistra,non ci stava nell'originale
9 - angel eyes che marca? FK?
marca... in-pro. comprati per poco su e-bay... con un maledettissimo problema di altezza del fascio luminoso... restano sempre troppo alti!!!
10- secondo me passerei al motore ora... magari una buona mappa da soddisfazioni
motore.... ben,x il momento centrale e terminale di scarico(anche se con il fap non servono a niente), filtro bmc a pannello e rimappata sono già fatti. sono già a 135/140 cavalli.
11- io la barra duomi l'ho verniciata nera, si sgama di meno
la barra... beh,tanto se non è saldata non dovrebbero trovare nulla da dire...
spero....
Grazie per i commenti....
Provvederò al più presto ad aspirare i tappeti....
per quanto riguarda il motore avevo aperto un 3d nelle elaborazioni motoristiche x chiedere consigli... sono venuti fuori un po' di consigli...
1- chiudere immediatamente la valvola egr
2- se possibile eliminare il fap e rifare i collettori
3- montare una turbina un po' più grossa,senza esagerare con turbine su cuscinetti o cose simili
4- se si trova e se ci stà intercooler maggiorato anche li recuperato da qualche altra auto
5- posizionare il tubo con la presa d'aria in una posiziona più consona... non dietro al radiatore dove si trova adesso....(magari sostituire il cofano e metterne uno con prese d'aria ed utilizzarne una per aspirare direttamente... tipo subaru impreza x l'intercooler)
6- cosa che ho già ordinato,ma il tipo dell'officina è in ferie, tubi freno areonautici e sostituzione liquido.
Eh eh... le idee sono tante... visto?
Dai,però accetto altri suggerimenti....
fatevi sotto...
Risposte @ go baby go....
1 - Bellissimi i cerchi
... eh eh,grazie,montati 2 settimane fa...
2 - forati e baffati anche dietro? E quanto freni? sono Roesch?
freno pesante,sempre,ma i posteriori sono più che tutto per estetica. Sono tarox.
3 - belle le tasche, le avrei fatte rosse
le tasche sono work in progress,devo ancora resinarle per bene e rivestire tutta la portiera in modo che non si veda il distacco
4 - troppi neon e strumenti per i miei gusti
beh,neon e strumenti sono tanti,mi tengono compagnia quando sono solo...
5 - i tappetini potevi aspirarli
uffa... è una settimana che piove, la sto pulendo un giorno si e uno no ma non resta pulita,soprattutto nei tappetini...
6 - il freno a mano non mi piace
beh,questione di gusti...
8 - ottimo lavoro lo scarico, o meglio il foro nel paraurti, sembra identico a quello a sx
il foro è stato fatto artigianale a destra e allargato a sinistra,non ci stava nell'originale
9 - angel eyes che marca? FK?
marca... in-pro. comprati per poco su e-bay... con un maledettissimo problema di altezza del fascio luminoso... restano sempre troppo alti!!!
10- secondo me passerei al motore ora... magari una buona mappa da soddisfazioni
motore.... ben,x il momento centrale e terminale di scarico(anche se con il fap non servono a niente), filtro bmc a pannello e rimappata sono già fatti. sono già a 135/140 cavalli.
11- io la barra duomi l'ho verniciata nera, si sgama di meno
la barra... beh,tanto se non è saldata non dovrebbero trovare nulla da dire...
spero....
Grazie per i commenti....
Provvederò al più presto ad aspirare i tappeti....
per quanto riguarda il motore avevo aperto un 3d nelle elaborazioni motoristiche x chiedere consigli... sono venuti fuori un po' di consigli...
1- chiudere immediatamente la valvola egr
2- se possibile eliminare il fap e rifare i collettori
3- montare una turbina un po' più grossa,senza esagerare con turbine su cuscinetti o cose simili
4- se si trova e se ci stà intercooler maggiorato anche li recuperato da qualche altra auto
5- posizionare il tubo con la presa d'aria in una posiziona più consona... non dietro al radiatore dove si trova adesso....(magari sostituire il cofano e metterne uno con prese d'aria ed utilizzarne una per aspirare direttamente... tipo subaru impreza x l'intercooler)
6- cosa che ho già ordinato,ma il tipo dell'officina è in ferie, tubi freno areonautici e sostituzione liquido.
Eh eh... le idee sono tante... visto?
Dai,però accetto altri suggerimenti....
fatevi sotto...
Commenta