annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Risposte @ go baby go....

1 - Bellissimi i cerchi
    ... eh eh,grazie,montati 2 settimane fa...
    2 - forati e baffati anche dietro? E quanto freni? sono Roesch?
    freno pesante,sempre,ma i posteriori sono più che tutto per estetica. Sono tarox.
    3 - belle le tasche, le avrei fatte rosse
    le tasche sono work in progress,devo ancora resinarle per bene e rivestire tutta la portiera in modo che non si veda il distacco
    4 - troppi neon e strumenti per i miei gusti
    beh,neon e strumenti sono tanti,mi tengono compagnia quando sono solo...
    5 - i tappetini potevi aspirarli
    uffa... è una settimana che piove, la sto pulendo un giorno si e uno no ma non resta pulita,soprattutto nei tappetini...
    6 - il freno a mano non mi piace
    beh,questione di gusti...
    8 - ottimo lavoro lo scarico, o meglio il foro nel paraurti, sembra identico a quello a sx
    il foro è stato fatto artigianale a destra e allargato a sinistra,non ci stava nell'originale
    9 - angel eyes che marca? FK?
    marca... in-pro. comprati per poco su e-bay... con un maledettissimo problema di altezza del fascio luminoso... restano sempre troppo alti!!!
    10- secondo me passerei al motore ora... magari una buona mappa da soddisfazioni
    motore.... ben,x il momento centrale e terminale di scarico(anche se con il fap non servono a niente), filtro bmc a pannello e rimappata sono già fatti. sono già a 135/140 cavalli.
    11- io la barra duomi l'ho verniciata nera, si sgama di meno
    la barra... beh,tanto se non è saldata non dovrebbero trovare nulla da dire...
    spero....

Grazie per i commenti....
    Provvederò al più presto ad aspirare i tappeti....
    per quanto riguarda il motore avevo aperto un 3d nelle elaborazioni motoristiche x chiedere consigli... sono venuti fuori un po' di consigli...
    1- chiudere immediatamente la valvola egr
    2- se possibile eliminare il fap e rifare i collettori
    3- montare una turbina un po' più grossa,senza esagerare con turbine su cuscinetti o cose simili
    4- se si trova e se ci stà intercooler maggiorato anche li recuperato da qualche altra auto
    5- posizionare il tubo con la presa d'aria in una posiziona più consona... non dietro al radiatore dove si trova adesso....(magari sostituire il cofano e metterne uno con prese d'aria ed utilizzarne una per aspirare direttamente... tipo subaru impreza x l'intercooler)
    6- cosa che ho già ordinato,ma il tipo dell'officina è in ferie, tubi freno areonautici e sostituzione liquido.

Eh eh... le idee sono tante... visto?
    Dai,però accetto altri suggerimenti....
    fatevi sotto...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

interni troppo incasinati
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        si si, io, come no....e i neon rosa che hai montato apposta per girare al Ring dove li mettiamo??

erano viola ......per attirare le zanzare......
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
          erano viola ......per attirare le zanzare......
          azzo mica male come idea...attento però che poi ti tamponano
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich
            fatevi sotto...

buono hai fatto un bel po di lavori, e anche col motore, complimenti.

la diomi non dovrebebro rompere, ce anche la circolare che dichiara che non necessita di collaudo, quindi "in teoria" nessun problema.

se ritrovo la circolare te la passo, la stampi e la porti con te

lo scazzo e' che si vede dalla presa d'aria anche a cofano chiuso..
            in piu' di solito li ce l'assicurazione, figurati se agli sbirri non gli cade l'occhio

x l'intecooler maggiorato, non so quanto spazio ci sia anche perche con l'A/C il radiatore porta via spazio... togliere quello dell A/C e mettere un intercooler al suo posto sarebbe un'idea... ma ne vale la pena?
            Ultima modifica di Go Baby Go; 19-08-2006, 15:34.

Commenta

Risposte @ go baby go....

Grazie per i commenti....
              Provvederò al più presto ad aspirare i tappeti....
              per quanto riguarda il motore avevo aperto un 3d nelle elaborazioni motoristiche x chiedere consigli... sono venuti fuori un po' di consigli...
              1- chiudere immediatamente la valvola egr
              2- se possibile eliminare il fap e rifare i collettori
              3- montare una turbina un po' più grossa,senza esagerare con turbine su cuscinetti o cose simili
              4- se si trova e se ci stà intercooler maggiorato anche li recuperato da qualche altra auto
              5- posizionare il tubo con la presa d'aria in una posiziona più consona... non dietro al radiatore dove si trova adesso....(magari sostituire il cofano e metterne uno con prese d'aria ed utilizzarne una per aspirare direttamente... tipo subaru impreza x l'intercooler)
              6- cosa che ho già ordinato,ma il tipo dell'officina è in ferie, tubi freno areonautici e sostituzione liquido.

fatevi sotto...
              chiudere la egr, se ti da problemi ok, altrimenti che senso ha chiuderla (il discorso sporcizia c'entra fino a un certo punto)?eliminare il fap? dovresti cambiare completamente la gestione elettronica motore....turbina più grossa? su un 1.6 non mi spingerei molto in là con una turbina + grossa...idem per l'IC, penso che quello di serie non sia poi così piccolo...tubi freno, come già trattato più volte, sono mezzi inutili sopratutto visto il prezzo

ma poi scusa, se hai tutti questi soldi per una preparazione del genere, che hai preso a fare un diesel? e poi inizia a fare un lavoro fatto bene (visto che sei già a "135/140cv") cambia la frizione e il volano

Commenta

Beh,la frizione l'avevo pensata,ma per il momento non mi ha ancora dato segni di cedimento. pensavo di mettere solo uno spingidisco rinforzato. volano.... boh.... non so,dici di alleggerirlo? non devo toccare poi niente a livello di motore? turbina e intercooler non sono cose proprio immediate, se trovavo qualcosa di più performante d'occasione si poteva prendere,se no niente... egr: ho visto come sono ridotti i collettori,fanno schifo! FAP... è un tappo e mi scalda talmente tanto che ho la turbina che all'esterno è viola.

@ go baby go: la circolare ce l'ho anche io,ma non mi sono ancora ricordato di stamparla. poi sulla mia dalla presa d'aria si nota un po' di meno.

Comunque all'inizio pensavo di utilizzarla tantissimo,per questo l'ho presa diesel, infatti nel primi 2 anni gli ho fatto 90000 km. adesso invece praticamente non la uso più,ho quella aziendale e una vecchia uno per girare. L'avessi saputo avrei sicuramente preso un benzina.

Dai,ora si va a cena

Gioy TI AMO

Commenta

volano intendevo rinforzato visto i problemi che hanno i volani montati sul 1.6 HDi...

Commenta

che problemi? non ne ho mai sentito parlare

Gioy TI AMO

Commenta

che problemi? non ne ho mai sentito parlare
                      non dico tutti ma tantissimi possessori di 1.6 HDi lamentano rumori che sono da attribuire al volano difettoso montato di fabbrica...la stessa Valeo, dopo essersene accorta ha messo in commercio un volano rinforzato per la 110cv (per la 90cv invece nessun problema)

Commenta

Sto operando...
                      X