annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da Mastermarcox
    E le avevo già viste e proprio grazie a queste foto mi sto convincendo a prenderli neri... Stupendi, anche il para dell'abbes mi piace molto peccato cosi un occhio della testa.

@Slyde: non è affatto male, tranquilla ma ben curata. L'unica cosa che non mi piace molto son gli specchietti, ci vedrei bene degli m3 in tinta.
    gli spekkietti sono dal mio carrozziere ...li stanno verniciando ma il problema è ke fino al 28 non c'è l'elettrauto...x cui li monterò i primi di settembre gli spekki ke ho preso sono i race 5

Commenta

Originariamente inviato da generale79
      H7
      W5W

che ne dite?si possono prendere?ne vale la pena?il prezzo è giusto?
      attento che abbiano il filtro al quarzo UV
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

'sera a tutti ragazzi, tornato oggi dalla Sardegna...divertito e riposato

la piccola si è comportata bene...per i tornanti ho mangiato via 1mm di gomma alle anteriori in 2 settimane ma sopratutto mi ha stupito il consumo all'andata [per Jena ] (pieno di Shell + 100ml di acetone)....6.8l/100km con 3 persone, bagagli e A/C per fare Milano/Genova e Olbia--> destinazione (280km)...buono buono
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

cmq gli angel della foto k ho postato prima sono della ULTRA e costano 380 =) me l'ha riferito il proprietario della 206 in questione
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
            ecco la mia car....quasi totalmmente original.............
            [qimg]http://img222.imageshack.us/img222/9256/dscn1531dg8.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img100.imageshack.us/img100/6859/dscn1529zd7.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img101.imageshack.us/img101/3445/dscn1532lp6.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img124.imageshack.us/img124/8489/dscn1522sy1.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img108.imageshack.us/img108/8679/dscn1521ps9.jpg[/qimg]

non cominciate a dire fai l'asseto è troppo alta ecc ecc ke mi metto a piangere!! non lo posso fare!! il mio garage è in un sotterraneo e la discesa è talmente ripida ke già ora sfioro col muso uffffffffffff

mooolto bella, cm piace a me linea semplice e pulita
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Originariamente inviato da Massy84

la piccola si è comportata bene...per i tornanti ho mangiato via 1mm di gomma alle anteriori in 2 settimane ma sopratutto mi ha stupito il consumo all'andata [per Jena ] (pieno di Shell + 100ml di acetone)....6.8l/100km con 3 persone, bagagli e A/C per fare Milano/Genova e Olbia--> destinazione (280km)...buono buono

bentornato.....

per i consumi..son 14 Km con un litro, un po' altini
              contando che io col 1.4 sto tra i 15 ed i 16 nel misto, ora dopo 1 pieno sono a con 1/4 di serbatoio ed ho fatto 640Km tra autostrada, montagna e città.

Marco
              La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

bentornato!
                complimenti x i konsumi a me i computerino mi segna minimo cm consumo medio 8e5 litri/100km
                ho il piede un po pesantuccio
                BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Originariamente inviato da Marko
                  bentornato.....

per i consumi..son 14 Km con un litro, un po' altini
                  contando che io col 1.4 sto tra i 15 ed i 16 nel misto, ora dopo 1 pieno sono a con 1/4 di serbatoio ed ho fatto 640Km tra autostrada, montagna e città.

Marco
                  thanks

altini? no no, sono più che ottimi, conta che la Serravalle non la faccio tanto tranquillo e che in Sardegna è tutto un sali-scendi in montagna che a pieno carico fa consumare molto

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
                    mooolto bella, cm piace a me linea semplice e pulita
                    grazie dei complimenti
                    cmq di lavoretti ne vorrei fare ancora qualcuno...
                    vorrei fare tutti i vetri azzurrati
                    l'assetto (quando cambio casa)
                    rimappatina alla centralina
                    gli spekkietti (che a settembre monto)

tra le cose ke vorrei fare ...ma ke di sicuro non farò (causa money x la casa) ci sono kit estetico e terminalozzo sdoppiato

Commenta

(pieno di Shell + 100ml di acetone)
                      come mai metti acetone?

Commenta

Sto operando...
                      X