annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da mav86
    per montare la barra duomi che modifiche bisogna fare nella 206?
    dipende dalla barra
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da mav86
      per montare la barra duomi che modifiche bisogna fare nella 206?
      Solo un taglio nella lamiera della presa d'aria del filtro abitacolo. Se non hai altri ingombri particolari come vaschette dell'acqua o carter l'unica modifica è quella.
      è un lavoretto di neanche mezz'ora per montare tutto.

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
      Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Ciao ragazzi
        volevo fare un paio di domande a chi possiede gli angel della ultra..

-siccome monto un kit xeno 8300 k h7 volevo sapere se questi fanali mantengono le stesse lampadine o cambiano

-se gli anelli delle posizioni sono smontabili per un eventuale sostituzione dei led o no.. ah e per chi li avesse acquistati quanto li ha pagati..

grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich
          Sacrilegio........
          Con quel bel posteriore non può mancare uno spoilerino... Con i fari cromati così sembra far risaltare la mancanza di un pezzo...

Dai,tutto questo ovviamente per come la vedo io...
          dipende... la linea della 206 è così complessa e bella che gli spoiler (anche l'originale) appesantiscono e basta...considerando l'inutilità dello spoiler originale poi...dico che sono soldi buttati....
          x il cruscotto racing...ce l'ha un ragazzo sul forum 206...bello...ma stì neon blu hanno strarotto le pelotas sono come gli angel chiari ed i cerchi a 5 razze....qualsisasi auto uno abbia le prime modifiche che vengono in mente sono queste 3....il risultato è che ci sono molte UNO Fire (AAAAAAAAAAAAAARGHHHHH) con gli interni a lampada bruciainsetti....cerchi a stella e lexus chiari....che beeeello...e soprattutto...che fantasiaaaaaaaa
          Ma Tuning non dovrebbe significare PERSONALIZZARE l'auto?...no xchè se significa conformarla alle altre con determinate modifiche...allora W gli interni ed esterni originali di mamma PUG...eeeh

P\S
          andate a vedere Cars ....è fantastico
          Ultima modifica di Jena Plissken; 30-08-2006, 07:04.

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich
            infatti... io ho qui il mio quadro bello bello,arancione come sempre sul mio scaffale... l'altro,esattamente identico è stato sottoposto a vari trapianti di led...
            se non trovi niente contatta il venditore di ebay che si chiama "andreablood", lui qualche cosa ti trova.
            Il tuo che quadro è? di che anno? fondo chiaro o scuro? con o senza temp olio? fondoscala a 6000 rpm, 7000, 8000? tachimetro fino a 210 (220)?
            Controlla bene tutto.
            Ah,tieni presente che quei led che hai visto sono solo blu,per lo sfondo. le lancette così ti restano arancioni. io ho anche cambiato il colore delle lancette e le ho messe rosso acceso.
            ora mi metto bene bene alla ricerca
            x i led rossi delle lamcette ho visto ke basta kiederli al tipo di ebay x un sovrapprezzo di 5 €....x cui direi ok
            ora devo solo trovare il pezzo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
              dipende... la linea della 206 è così complessa e bella che gli spoiler (anche l'originale) appesantiscono e basta...considerando l'inutilità dello spoiler originale poi...dico che sono soldi buttati....
              x il cruscotto racing...ce l'ha un ragazzo sul forum 206...bello...ma stì neon blu hanno strarotto le pelotas sono come gli angel chiari ed i cerchi a 5 razze....qualsisasi auto uno abbia le prime modifiche che vengono in mente sono queste 3....il risultato è che ci sono molte UNO Fire (AAAAAAAAAAAAAARGHHHHH) con gli interni a lampada bruciainsetti....cerchi a stella e lexus chiari....che beeeello...e soprattutto...che fantasiaaaaaaaa
              Ma Tuning non dovrebbe significare PERSONALIZZARE l'auto?...no xchè se significa conformarla alle altre con determinate modifiche...allora W gli interni ed esterni originali di mamma PUG...eeeh

P\S
              ti quoto
              ma in definitiva posso dirti ke in genere uno fa le modifiche sulla sua auto x vari motivi...uno dei quali di solito è il gusto personale
              x es
              a me son sempre piaciuti i cruscotti con retroilluminazione blu.....

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
                ti quoto
                ma in definitiva posso dirti ke in genere uno fa le modifiche sulla sua auto x vari motivi...uno dei quali di solito è il gusto personale
                x es
                a me son sempre piaciuti i cruscotti con retroilluminazione blu.....
                ovvio...ognuno fa quello che gli pare...

Commenta

P\S
                  già visto!
                  come puoi vedere dal mio nuovo avatar mi è piaciuto un sacco..
                  WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79
                    già visto!
                    come puoi vedere dal mio nuovo avatar mi è piaciuto un sacco..
                    ghgh...davvero bello

Commenta

ghgh...davvero bello
                      io sono uguale a Saetta McQueen..tu invece mi pare che assomigli a Cricchetto..
                      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Sto operando...
                      X