annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

ma non fai prima a far indurire e accorciare gli steli ai tuoi di serie? io sul 106 che avevo, ho messo le molle eibach -35mm e ho fatto fare gli ammo più duri e con steli corti, il risultato era più che soddisfacente!
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

sera gente jena vai sugli orap ke sono ottimi ankio presto lui montero'............
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

sinc i kayaba li trovo molto interessanti o gli Ultra SR o gli AGX regolabili...anche se non so a cosa e fino a che punto mi possa servire la regolazione
        Ultima modifica di Jena Plissken; 05-05-2006, 00:05.

Commenta

Quanto vengono a costare dei regolabili di sto tipo?

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
            Quanto vengono a costare dei regolabili di sto tipo?
            bohooooooooooo...vediamo se domani mi rispondono

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
              bohooooooooooo...vediamo se domani mi rispondono
              Ma anche in generale... quanto vengono degli ammo regolabili? Cmq di una marca non da schifo.

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                Ma anche in generale... quanto vengono degli ammo regolabili? Cmq di una marca non da schifo.
                entro gli 800€

Ho cambiato il filtroantipolline dato che la mia allergia era a 1000 cosa che prima non succedeva...il filtro era un cesso ieno di polveri ecc...la cosa assurda è che avevo un filtro con bordo nero che NON si ficcava bene nella sede e difficile a togliersi...quello nuovo è ai carboni attivi (21,78€) bordo grigio con spugna...si incastra alla perfezione e si toglie senza troppi casini...ma che caxxo avevano messo??????

Commenta

entro gli 800€

Ho cambiato il filtroantipolline dato che la mia allergia era a 1000 cosa che prima non succedeva...il filtro era un cesso ieno di polveri ecc...la cosa assurda è che avevo un filtro con bordo nero che NON si ficcava bene nella sede e difficile a togliersi...quello nuovo è ai carboni attivi (21,78€) bordo grigio con spugna...si incastra alla perfezione e si toglie senza troppi casini...ma che caxxo avevano messo??????
                  Ma si... ci sono di diverse marche... alcuni in plastica altri in cartone.

Ad esempio proprio ieri mi sono accorto che il mio, che è in cartone, si è strappato in un punto, e ora si è piegato... gli devo dare un giro di nastro per farlo tornare in forma! Purtroppo in cartone quando si bagna si indebolisce... cmq il mio per ora è ancora abbastanza pulito.

Commenta

sinc i kayaba li trovo molto interessanti o gli Ultra SR o gli AGX regolabili...anche se non so a cosa e fino a che punto mi possa servire la regolazione
                    il problema è vedere se gli agx o gli Orap Sport siano compatibili con le molle originali...

Commenta

provate a vedere sul sito della Esspi , fa assetti molto buoni a detta di molti
                      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Sto operando...
                      X