Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ............... po esse ............. ma in finale ............ sti cazzi ............
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • #32
      Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

      0 a 0....e tutti a casa....e sempre più lontani dalla Juve che domani se ne va a 30 punti in 11 partite

      ora me ne vado pure io...devo sistemare un pò la camera e trovare un posticino per il calendario 2006 di Elena Santarelli () che ho preso oggi con "MAX"...

      ...però posto non ce n'è più
      ...mi sa che lo metterò nella doccia
      PAGINA FACEBOOK WRC team

      Commenta


      • #33
        .... LOL ..............
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

        Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

        Commenta


        • #34
          Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

          Passaggio radente.... SERA A TUTTI!!!!

          Condizioni meteo da paura....il cliozzo si rifiuta di mettere naso fuori...e se lo facessi portare a spasso, mi ha detto che mi avrebbe fatto pattinare anche in 3°.....
          XSUPES: .....devi scusarmi ma non ho avuto proprio tempo...ho lavorato veramente tutto il giorno, e la clio mi sta ammazzando psicologicamente!
          Bhe scappo, buona continuazione a chi cè.....(la pazza notte riprende) (capirai.......... )
          Ultima modifica di Pr.WilliamsCLUB; 06-11-2005, 01:35.
          1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
          Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
          ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
          Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
          FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

          Commenta


          • #35
            Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

            Ciao cari...
            "Ingigno" anche io il nuovo 3d...
            Sono stanchissimo...domani sveglia alle 06:30, mi aspetta un'uscita in bici dopo tanto tempo con i vecchi amici...

            Per adesso la CLio si muove ogni giorno, ma temo che dovrò cambiare lo scarico ( in ospedale una dottoressa del pronto soccorso si è lamentata con le guardie giurate perchè fanno entrare le macchine da corsa!!! )
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • #36
              Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

              .......... di rientro da un giretto solitario ......... un saluto a tutti e buonanotte !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

              Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

              Commenta


              • #37
                Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

                'giorno ragazzi.....sn arivati anch'uo!!!!!sn in partenza x monza,c'è il salone internazionale dell'auto e il vedovati corse!!!!rally con ammessi anche i prototipi.....che bello......
                chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

                Commenta


                • #38
                  Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

                  allora fai qualche foto
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

                    Originariamente inviato da Cliomaniac
                    temo che dovrò cambiare lo scarico ( in ospedale una dottoressa del pronto soccorso si è lamentata con le guardie giurate perchè fanno entrare le macchine da corsa!!! )
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

                      x checco .. bene vedo che hai capito che i colli sono miei

                      ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X