Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

    Originariamente inviato da paco_turbo150db
    a me hanno dato domenica una notizia simile....2 miei amici di livigno mentre tornavano a casa sn morti in un incidente stradale,quello che guidava si è addormentato ed è caduto in un burrone!!!!tutto questo xchè al pomeriggio hanno pensato bene di togliere il guard rail x ripararlo!!!!a volte il destino gioca proprio brutti scherzi.....
    Il destino è il destino,ma non faremmo male ad aiutarlo,tante volte ce la cerchiamo!

    Commenta


    • Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

      Originariamente inviato da meganeproto
      Il destino è il destino,ma non faremmo male ad aiutarlo,tante volte ce la cerchiamo!
      questo è poco ma sicuro.....
      chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

      Commenta


      • Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

        Originariamente inviato da mattomatteo80
        Leggevo un po' di post, dietro....quella Rs non mi garba molto...

        Per Zio Checco:Bene, sai dirmi anche il prezzo e chi li ha???

        Per Checo:Ho un po' di lavori e brevetti da fare sulla clio.

        Per Meganeproto:Prima di tutto, voglio dirti che ho una marea di robba che svendo della meganè 2000 16v, per il discorso motore cambia la testata nei condotti, il cambio, il cablaggio,iniettori e rapporto compressione e tante altre cosette....
        Cambia anche gli alberelli a camme?

        Commenta


        • Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

          Non facciamo sti discorsi....
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

            Originariamente inviato da mattomatteo80
            Non facciamo sti discorsi....
            già.....
            chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

            Commenta


            • Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

              Ovviamente...la testata è diversa alberi compresi...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

                Originariamente inviato da paco_turbo150db
                a me hanno dato domenica una notizia simile....2 miei amici di livigno mentre tornavano a casa sn morti in un incidente stradale,quello che guidava si è addormentato ed è caduto in un burrone!!!!tutto questo xchè al pomeriggio hanno pensato bene di togliere il guard rail x ripararlo!!!!a volte il destino gioca proprio brutti scherzi.....
                azzz mi dispiasce ma qualcuno di questi era venuto la autokit????
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                Commenta


                • Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

                  Originariamente inviato da paco_turbo150db
                  questo è poco ma sicuro.....
                  L'anno scorso ho rischiato la vita un sacco di volte in moto,cadere a 190 all'ora in curva è da funerale,poi quest'anno per via di tante piccole cose ho deciso di darmi una regolata e cerco di non perdere la testa anche se trovo qualche avversario in giro per i monti!

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

                    si....a imola,era quello con l'mg blu con i cerchi giganti....era insieme alle nostre macc....
                    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

                      Originariamente inviato da mattomatteo80
                      Ovviamente...la testata è diversa alberi compresi...
                      Ma in definitiva tira di piu quello della willy o sono solo leggende....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X