annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

Originariamente inviato da guyver2
    x pr .. se vuoi te li ordino e spedisco io!

Ti ringrazio tanto....sarà una cosa che farò...ma per ora tengo i miei visto che stanno ancora in condizioni perfette.....

fino ad adesso era cosi'....la prox settimana avrà un primo step di aggiornamenti ....un grazie a "Babbo Natale"....
    xmatteo...ps..guarda qua...devi imparare a lavarlaaaa
    1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Ciao ragazzi!! solo voi mi potete capire... la mia donna e i miei amici mi stanno dando del malato... sabato mattina ho cambiato le gomme e fatto fare la convergenza; tutto bene, tranne che con quel cazzo di attrezzo che tiene fermo il volante mi hanno strappato il sedile nella cucitura centrale!! Sta sera ho smontato con cura l'imbottitura e domani vado da un tappezziere per valutare il da farsi... sapete mica se la renault vende la fodera?? Il giorno stesso, di sera, mi vedo affiancato ma molto affiancato da un motociclista (lo sono anche io... era troppo affiancato) gli ho suonato ed ha cominciato a tirare non ho fatto due piu' due e... quando sono arrivato a casa ho trovato il regalino sul passaruota posteriore sinistro... Ora, sono malato a starci male???Sigh... per fortuna non ha fatto tanto danno ma era immaccolata la mia bambina.... vabbè!!! dopo le feste la porto in carrozzeria...
      Per il sedile che mi dite?

Commenta

Buona sera a tutti

X Henry

In renault hanno la fodera, ma se non ricordo male la seduta costa circa 150 euro, l'imbottitura invece ha prezzi accessibili. Cmq se ho capito bene il problema da un buon sarto o tappeziere per auto la sistemi bene. Cmq se hai i sedili fase 2 quella cucitura spesso si allarga per i cazzi suoi, quindi potrebbe non dipendere dall'antifurto.

Hehe Nico, Matteo la lava bene pure lui, ha avuto un buon maestro
        http://img433.imageshack.us/img433/1/cliona0314mc.jpg
        Ultima modifica di elclion!; 22-12-2005, 00:07.
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

Originariamente inviato da elclion!
          Buona sera a tutti

X Henry

In renault hanno la fodera, ma se non ricordo male la seduta costa circa 150 euro, l'imbottitura invece ha prezzi accessibili. Cmq se ho capito bene il problema da un buon sarto o tappeziere per auto la sistemi bene. Cmq se hai i sedili fase 2 quella cucitura spesso si allarga per i cazzi suoi, quindi potrebbe non dipendere dall'antifurto.

Ok! ma per seduta cosa intendi? la gomma piuma o la fodera? perchè se è la fodera ad avere prezzi accessibili vado domani... Si, ho la clio 16 del 95... grazie!

Commenta

In renault hanno la fodera, ma se non ricordo male la seduta costa circa 150 euro

Intendo la fodera

Commenta

Ragà ma c'è qualcuna da qualche parte che la da a gratis che non c'è nessuno sta sera? Va bon almeno avvisate così partecipavo pure io
              Adesso vado a ninna, buona notte maialoni!

Commenta

oggi ho fatto lavare anch io la clio...dopo 5 mesi.
                poi ho montato i 4 ctf forati il supporto motore nuovo l assetto e ho anche tirato freno a mano e riparato la gomma che perdeva...

sono pigro ma quando mi i metto...
                sembra un altra macchina adesso...
                J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

Originariamente inviato da elclion!
                  Buona sera a tutti

X Henry

checco facci vedere il vano motore che è meglio!

Il mio 1° vero AMORE
                  Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                  No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Buongiorno Cliomani...

Oggi c'è il sole vedo di provare i primi regalini...

Per Zio Checco:Grazie per la solidarietà....

Per Nico:Guarda che io al lavo benissimo...la foto che hai messo è bellissima ma io avrei messo gli stop della 95
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80
                      Sera Reichard.....

Per checo:Hai letto il mio vecchio post?
                      ehm... quale?
                      comunque oggi devo andare in concessionaria che mi dicono esattamente quando devo portare la clio... è tutta questione di tempo
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X