annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams - Parte 5

Buon dì ragazzuoli

Cmq i fondini fase 2 sono neutri e ci sono le plastiche arancioni, i fase 1 ha i fondini ambra, quindi bisogna mettere i fondini fase 2 nello strumento fase 1 e le lampadine azzurre, mi pare che il problema sia nei 3 strumentini che se non sbaglio sia fase 1 che 2 hanno i fondini ambra, quindi per farli colorare azzurri è un problema. Cmq guardando quella foto mi sa che li ha modificati quelli degli strumentini asportando materiale ambra dai fondini, infatti fanno un pò la'alone di luce
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

Originariamente inviato da elclion!
      Buon dì ragazzuoli

Cmq i fondini fase 2 sono neutri e ci sono le plastiche arancioni, i fase 1 ha i fondini ambra, quindi bisogna mettere i fondini fase 2 nello strumento fase 1 e le lampadine azzurre, mi pare che il problema sia nei 3 strumentini che se non sbaglio sia fase 1 che 2 hanno i fondini ambra, quindi per farli colorare azzurri è un problema. Cmq guardando quella foto mi sa che li ha modificati quelli degli strumentini asportando materiale ambra dai fondini, infatti fanno un pò la'alone di luce
      cmq per esempio io sulla mia li ho rossi! e si vedono perfetti!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Originariamente inviato da elclion!
        Buon dì ragazzuoli

più che alone ha messo il led troppo attaccato...

Il mio 1° vero AMORE
        Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
        No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

piu che alone e led attaccato li ha messi male

non fanno bene il fascio di luce
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
            piu che alone e led attaccato li ha messi male

non fanno bene il fascio di luce
            è il problema del lede che è troppo direttivo .. bisognerebbe fargli una spece di corolla intorno con la carta di allumino per fargli fare rinfrazione

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

buongiorno a tutti...scappo a lavoro.....
              chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da guyver2
                è il problema del lede che è troppo direttivo .. bisognerebbe fargli una spece di corolla intorno con la carta di allumino per fargli fare rinfrazione

no devi solo tenerlo un po piu lontano
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Ragazzi ho preso un fondino fase 1 ed è come dico io, se li grattate la colorazione ambra va via e quindi si possono fare tutti con illuminazione azzurra, per me quel fondino che ha l'alone è stato grattato troppo, quello centrale l'ha grattato un pò meno che si è accorto della cappella e il terzo gli è venuto perfetto
                  CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Zio Checco sei il genio...ehehe infatti io pensavo come te...ora devo studiare come fare la colorazione blu.Poi ti kiamo e ne parliamo....io cono contro il led.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80
                      Bellissima quella foto, come si può fare così???Sulla mia starbbe benissimo quell'illuminazione...chi mi può aiutare???
                      basta che prendi i led che vanno nei portalampadine originali.....e dovrebbe venir blu (sperando che il tuo quadro strumenti nn abbia i vetrini arancioni)
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                      X