sinceramente se oggi salgo su una RS poi scendo e salgo su una Williams... beh... ragazzi dai... non ci sono paragoni ... è tutto un insieme di cose che rende la Williams irraggiungibile.... parlo in globale, non sulle prestazioni
la Williams è una sportiva che ha fatto la storia...la RS invece resterà nella storia come una normale macchina sportiva (parere personale e con tutto il rispetto verso chi ha una RS)
secondo me una erede della mitica W potrebbe essere la nuova RS che, stando alle foto e quanto dicono i giornali, sarà fenomenale
come dice il proverbio... chi vivrà... vedrà
quotissimo....quando sali su una Williams sali su un pezzo di storia, ti da scariche di adrenalina anche da fermo!
tutt'oggi quando vedo passare una Cliona o la vedo parcheggiata mi fermo a guardarla e spizzarmela come se nn l'avessi mai vista, impagabile!
sinceramente se oggi salgo su una RS poi scendo e salgo su una Williams... beh... ragazzi dai... non ci sono paragoni ... è tutto un insieme di cose che rende la Williams irraggiungibile.... parlo in globale, non sulle prestazioni
la Williams è una sportiva che ha fatto la storia...la RS invece resterà nella storia come una normale macchina sportiva (parere personale e con tutto il rispetto verso chi ha una RS)
secondo me una erede della mitica W potrebbe essere la nuova RS che, stando alle foto e quanto dicono i giornali, sarà fenomenale
come dice il proverbio... chi vivrà... vedrà
purtroppo nn sn mai salito sn una williams ma nemmeno la nuova clio 3 penso sia classificabile cm erede della willy..per la RS....bohhh a me gusta, però nn dico ne va di piu ne va di meno di altre(cn le quali nn ho avuto a ke fare) però so ke vorrei avere una willy in garage oltre all'RS..
cmq una cosa c'è da dire..la renault c'azzecca sempre..c'ha azzeccato cn la 1800, cn la willy e anke cn l'RS
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta